Martina Colombari conquista il web con un post che mette in evidenza la sua bellezza ma anche un fisico perfetto!

Martina Colombari

Martina Colombari conquista il web con la sua bellezza e semplicità. La moglie dell’ex calciatore – oggi opinionista Sky – Billy Costacurta appare una forma straordinaria. Che fa innamorare i suoi ammiratori di Instagram.

La conduttrice a 45 anni è considerata dai follower come una delle bellezze principali tra i personaggi pubblici. E dalle foto che la diretta interessata pubblica sui social non possiamo che essere d’accordo.

Le qualità che da sempre hanno caratterizzato lady Costacurta è la serietà e la bravura nel suo lavoro. Doti che l’hanno portata ad una carriera importante, sempre al fianco del marito e della famiglia.

Mai un gossip sulla coppia che regge al trascorrere degli anni. Con l’amore tra i due che può rappresentare il simbolo della famiglia negli anni.

–> Leggi anche Sabrina Salerno pensierosa su IG: in foto annuncia novità sul suo futuro!

I follower entusiasti per la sua forma fisica: “Le parole non trovano collocazione per raccontare quello che si vede!”

Martina Colombari sta trascorrendo le sue vacanze in giro per l’Italia insieme al marito. E in questo periodo sono tanti gli scatti che ha pubblicato e che hanno catturato l’attenzione dei suoi ammiratori del web.

L’ultimo postato in ordine di tempo ha avuto un successo clamoroso per lei. Con la sua bellezza che è emersa in modo prepotente agli occhi dei fan. Ma è stata la sua forma fisica spettacolare che ha stupito i suoi fan.

Nella foto (pubblicata sotto) è emersa la sua carica di sensualità, con forme in primo piano che hanno fatto sognare il web. Una foto da non perdere, e che spiega l’amore che hanno nei suoi confronti i fan.

–> Leggi anche Anna Falchi mostra una foto che stupisce tutti: “Questa sono io da piccola”

View this post on Instagram

SUMMERTIME- Era una canzone ….

A post shared by Martina Colombari (@martycolombari) on

Follower scatenati con like e commenti per la conduttrice e la showgirl che rimane sicuramente tra le donne più affascinanti del panorama televisivo nazionale.

–> Leggi anche Isabella Ferrari si gode il sole al tramonto: “Splendore intramontabile”