Sabrina Salerno è stata molto attiva sui social in questi mesi. Nell’ultimo post è apparsa concentrata sul futuro

Sabrina Salerno

Sabrina Salerno riesce sempre a catturare l’attenzione dei suoi follower. Su Instagram la cantante è stata una vera regina di quest’estate. Con tanti post in bikini che hanno scatenato i suoi ammiratori. Che sembrano crescere di numero in modo costante.

Sin dai primi giorni di caldo la bellezza ligure non ha perso tempo. E in giro per l’Italia ha dato inizio alla sua bella stagione particolare. Caratterizzata da abbronzatura evidente e scatti che hanno fatto perdere la testa al mondo del web.

Migliaia i like ed i commenti che di volta in volta è riuscita a raccogliere. Con la sua fama che è cresciuta tantissimo sul web. Per molti sarebbe lei la vera regina dell’estate 2020. Con i numeri raccolti che evidenziano la sua crescita.

Fisico perfetto e curve da capogiro hanno esaltato i fan che si sono spesso scatenati in commenti di complimenti per la cantante. Che sembra avere dei nuovi progetti da annunciare a breve sul suo futuro lavorativo.

–> Leggi anche Anna Falchi mostra una foto che stupisce tutti: “Questa sono io da piccola”

Migliaia i like ed i commenti per lei. Spunta ancora quello di Stefano Accorsi, che apprezza le qualità della cantante!

View this post on Instagram

Make a wish ❤️…

A post shared by SABRINA SALERNO OFFICIAL (@sabrinasalernofficial) on

Sabrina Salerno sta conquistando i cuori di tantissimi follower. Ma per lei spuntano commenti e like anche di personaggi dello spettacolo e della televisione. Imperdibili quelli sotto ai suoi post di Stefano Accorsi.

Che è un fan della cantante. Che spesso ricambia i like all’attore. Tanto che qualcuno avrebbe ipotizzato un possibile flirt tra i due. Notizia che ovviamente non ha mai trovato alcuna conferma.

Molto probabile che si tratti di stima reciproca tra i due. In ogni caso nell’ultimo post (pubblicato sotto) la cantante si è mostrata in un post con atteggiamento pensieroso. Che ha lasciato immaginare a nuovi progetti lavorativi. Con qualcosa di importante che bolle in pentola per lei.

–> Leggi anche Isabella Ferrari si gode il sole al tramonto: “Splendore intramontabile”

View this post on Instagram

Pensieri volanti …🛸

A post shared by SABRINA SALERNO OFFICIAL (@sabrinasalernofficial) on

“Pensieri volanti” ha commentato sotto alla foto. Con i fan che già immaginano nuove avventure per la cantante ed artista che medita il suo ritorno.

–> Leggi anche La foto di Barbara D’Urso divide i fan!! “Non ci convince”