Anna Falchi è una conduttrice molto apprezzata con tanti fan che impazziscono per lei anche per la sua simpatia!

Anna Falchi

Anna Falchi è una delle conduttrici più apprezzate dagli italiani. Bella ed attraente, ha nella sua simpatia e spontaneità le armi migliori che le permettono di conquistare il pubblico della televisione. Che stravede per lei. Ma anche di quello del web.

Infatti la conduttrice ed attrice ha un forte seguito anche sui social. Dove ama intrattenere e stuzzicare soprattutto i follower di Instagram. Con foto anche bollenti che mettono in evidenza le sue curve. Perché oggi è una donna estremamente bella ed attraente.

Alla guida del programma “C’è tempo per…”, ha presentato la puntata di oggi 19 agosto. Con il tema che è quello degli anni 80′. La conduttrice ha approfittato per postare una foto speciale che ha lasciato tutti a bocca aperta.

Una foto di molti anni fa. Risalente proprio agli anni 80, quelli che la conduttrice ed attrice ha vissuto da bambina.

–> Leggi anche Isabella Ferrari si gode il sole al tramonto: “Splendore intramontabile”

La conduttrice su IG: “Oggi a c’e tempo per puntata dedicata agli anni 80. Questa ero io in quel periodo”

Anna Falchi oggi a 48 anni è una donna attraente e dotata di una corte carica di sensualità. La conferma arriva dalle migliaia di ammiratori che stravedono per lei. Infatti per la conduttrice gli anni sembrano non passare mai. Con una perfezione fisica e curve bollenti che non passano inosservate.

E che catturano l’attenzione non solo dei follower che l’hanno vista esordire, ma anche le nuove generazioni che ne apprezzano le qualità fisiche. Nell’ultimo post su Instagram però ha voluto stupire tutti i fan con una foto particolare.

Il periodo di riferimento è quello degli anni 80, tema centrale della puntata di C’è tempo per di oggi. E il suo scatto fa riferimento alla sua infanzia.

–> Leggi anche La foto di Barbara D’Urso divide i fan!! “Non ci convince”

Con la giovanissima Anna che è una bellissima bambina. Che riceve tanti complimenti dai follower. 

–> Leggi anche Matilde Brandi bollente in bikini trasparente: “bellissima, esplosiva”