L’ex capitano della Roma, Francesco Totti, pubblica una tenera foto su Instagram che lo ritrae insieme alla piccola di casa Totti, Isabel.

Che la famiglia sia un punto fermo della sua vita, lo ha sempre dimostrato. Francesco Totti è un padre amorevole e sempre presente per tutti e tre i figli.

Sul suo profilo Instagram, si può vedere tutto l’amore che traspare verso la sua famiglia. Innamoratissimo da sempre di Ilary Blasi, i due si mostrano sempre più affiatati che mai.

LEGGI ANCHE—>MATILDE BRANDI BOLLENTE IN BIKINI TRASPARENTE: “BELLISSIMA, ESPLOSIVA”

Ultimamente Lady Totti ha fatto parlare di se a causa di una fotografia postata su Instagram, che la ritrae intenta a scendere dalle scale di un locale, mentre solo qualche ora prima era stata firmata l’ordinanza dal Ministro della Salute Roberto Speranza che ordinava la chiusura delle discoteche.

Molti commenti sotto la foto che ha pubblicato l’ex capitano della Roma, molti dei quali anche dei suoi ex compagni di squadra.

Le critiche per questa foto postata sono state molte, e adesso aspettiamo solo cosa dirà Ilary Blasi.

Poche ore fa, l’ex capitano della Roma, ha deciso di condividere con i suoi follower una foto molto tenera che lo ritrae in compagnia della piccola di casa Totti, Isabel.

LEGGI ANCHE—>ILARY BLASI SOMMERSA DALLE CRITICHE DEI FAN: “NON E’ IL MOMENTO GIUSTO”

I due si trovano al mare: Isabel si trova sdraiata sulle spalle del padre e accanto alla foto scrive “Siamo una cosa….sola❤️❤️”.

Molti ex compagni di squadra hanno voluto dimostrare affetto sotto questa foto, come Radja Nainggolan e Mralem Pjanic.

View this post on Instagram

Siamo una cosa….sola❤️❤️

A post shared by Francesco Totti (@francescototti) on

Isabel quest’anno ha compiuto 4 anni, mentre il primogenito Cristian a novembre ne compirà 15. Chanel, invece, ha festeggiato da poco il suo tredicesimo compleanno.