Una foto del Premier, Giuseppe Conte, in compagnia della compagna Olivia Paladino, ha scatenato molte polemiche. Vediamo insieme i dettagli.

La compagna di Conte con una borsa di Hermes. Ma in realtà non è così.
Olivia Paladino e il premier Giuseppe Conte sono una della coppie più riservate del mondo della politica

Grandi polemiche sono scaturite da una foto che ritrae il premier Giuseppe Conte in compagnia della fidanzata Olivia Paladino.

Il motivo? La donna indossa una borsa che sembra essere quella Kelly vintage di Hermes e il costo si aggira intorno agli 81 mila euro.

LEGGI ANCHE—>GERRY SCOTTI: “DOPO L’INCIDENTE E’ MOLTO FATICOSO REGISTARE!”

Ma non è proprio così. A svelare cosa c’è dietro a tutta questa storia è stato il settimanale “Chi”, diretto da Alfonso Signorini. “Olivia Paladino, compagna del premier Giuseppe Conte, in Puglia non ha sfoggiato una borsetta vintage di Hermes da 81 mila euro.

La borsa di Olivia Paladino non è di Hermes. Lo ha svelato il settimanale  “Chi”

E nemmeno una Kelly taroccata di midollino. La borsetta in questione è sì di midollino e pelle, ma abbiamo scoperto che Olivia l’ha acquistata (assieme ad un completo di lino e un costume da bagno) alcune settimane fa nel negozio Chance di viale Tittoni a San Felice al Circeo, pagandola 140 euro”.

LEGGI ANCHE—>ALBERTO MATANO RISPONDE, ADESSO, ALLE ACCUSE FATTE DA LORELLA CUCCARINI

E ha concluso “La borsetta, esposta in vetrina, è molto differente dalla vera Kelly di Hermes sia per la chiusura, sia per la dimensione e le rifiniture e soprattutto per il costo”.

L’amore tra il Premier e la Paladino sembra andare a gonfie vele: i due formano una delle coppie più riservate all’interno della politica. Non si sa quasi nulla della fidanzata di Conte, solo che fa parte di una delle famiglie più facoltose di Roma.

La compagna di Conte con una borsa di Hermes. Ma in realtà non è così.
La borsa di Olivia Paladino non è quella di Hermes

Infatti, il padre è Cesare Paladino, proprietario dell’hotel Plaza. Olivia Paladino è una manager del settore alberghiero.