Isabella Ferrari, in splendida forma, si gode il sole del tramonto nella sua vacanza siciliana e stupisce i follower

Isabella Ferrari

Isabella Ferrari stupisce il web con uno scatto pubblicato su Instagram che mette in risalto tutta la sua bellezza. L’attrice rappresenta un icona del cinema italiano, con tanti anni di successi alle spalle.

Da qualche anno ferma ai box per problemi fisici, in recenti interviste ha confermato che non si sente ancora pronta per il rientro al cento per cento. Anche se la voglia di rimettersi in moto è tanta.

Aver superato la malattia è stata per lei un impresa difficile, che l’ha segnata profondamente. Ma adesso che è riuscita a mettersi tutto alle spalle, sta emergendo la sua estrema sensualità. Che non è mai tramontata in questi anni.

Dalla vacanza in Sicilia ha pubblicato tanti post con foto e video che mettono in risalto il suo fisico perfetto e delle curve che fanno sognare i suoi fan.

–> Leggi anche Matilde Brandi bollente in bikini trasparente: “bellissima, esplosiva”

L’attrice ha mostrato un fisico perfetto con i follower che hanno scatenato una pioggia di like e commenti per lei!

Isabella Ferrari è sempre una donna di un fascino particolare. Una bellezza unica, con una sensualità che fa impazzire i suoi follower. Che nell’ultimo scatto si sono scatenati. Mostrando che la passione nei suoi confronti non è mai svanita.

Non solo quelli della televisione, adesso anche sui social riesce ad avere un seguito importante. Con anche le nuove generazioni che hanno scoperto la sua bellezza che toglie il respiro.

Qualche giorno fa ha pubblicato un video mentre preparava un piatto di spaghetti. L’ultimo post invece l’ha mostrata in gran forma fisica. In un costume che ha esaltato la sua bellezza ma anche le sue curve che hanno fatto impazzire i follower!

–> Leggi anche La foto di Barbara D’Urso divide i fan!! “Non ci convince”

View this post on Instagram

Meditare al tramonto è un rimedio infallibile 🌞

A post shared by Isabella Ferrari (@isabellaferrarireal) on

Post che ha ottenuto tanti commenti. “Splendore intramontabile” il commento che ha riassunto al meglio la passione che i suoi ammiratori hanno sempre per lei.

–> Leggi anche Elettra Lamborghini cancella i concerti a causa del Coronavirus