Durante il loro falò di confronto successe di tutto e alla fine uscirono separati. Ma adesso per Ciavy e Valeria le cose sembrano essere cambiate.

Temptation Island, Ciavy e Valeria di nuovo insieme
Valeria e Ciavy durante il falò di confronto di Temptation Island

E’ stata la coppia più discussa di Temptation Island e durante il falò di confronto, tra Ciavy e Valeria, successe un pò di tutto, tanto da far intervenire anche il conduttore Filippo Bisciglia.

Valeria, alla domanda di rito del presentatore “Vuoi uscire con Ciavy o da sola?”, disse “Non credo di amarlo più al momento sto pensando a me stessa, cosa che non facevo da tempo”.

LEGGI INSIEME—>MATILDE BRANDI BOLLENTE IN BIKINI TRASPARENTE: “BELLISSIMA, ESPLOSIVA”

Ma evidentemente qualcosa è cambiato fra i due, tanto da farli tornare insieme. Valeria, dal suo profilo Instagram, ha pubblicato una foto che la ritrae in compagnia del suo fidanzato  Andrea Mallokapis (detto Ciavy).

Temptation Island, è ufficiale: Valeria e Ciavy sono tornati insieme

Nella didascalia accanto ha scritto “L’unica cosa certa era,che lui era tornato e che lei avrebbe voluto non se ne andasse più.Ci siamo guardati un ultima volta e ci siamo promessi con quegli occhi di riprovarci senza nessuna remora..

LEGGI INSIEME—>IILARY BLASI SOMMERSA DALLE CRITICHE DEI FAN: “NON E’ IL MOMENTO GIUSTO”

Sarà tutto più nuovo e vissuto con più consapevolezza. Non sappiamo dove ci porterà questo nuovo viaggio..ma so che partiremo mano nella mano”.

 

In questa foto appaiono felici e solari, con la voglia di affrontare il futuro insieme.

E voi che ne pensate di questo ritorno di fiamma?Ciavy e Valeria avranno capito i loro sbagli?