Agghiacciante video: giovane star della musica romena muore, travolto da un convoglio, mentre si riprende con il cellulare

Muore in diretta accanto alla fidanzata-VIDEO

Nell’epoca dei social network l’imperativo categorico è documentare ogni attimo della propria vita, sia professionale che privata: dai momenti più intimi a quelli di svago. Purtroppo a Tavy Pustiu, 29 anni, astro nascente della musica romena, la voglia di condividere con i propri fan ogni attimo della propria esistenza è costata la vita. Si riprende con il cellulare mentre è in macchina, con la fidanzata alla guida, la musica in sottofondo; si muove al ritmo della musica, fuma e si filma con il cellulare mentre la macchina si avvicina a un passaggio a livello di Ploiesti, nella provincia di Prahova, in Romania; sorride alla fidanzata che non si accorge dell’arrivo di un convoglio che li travolge: Tavy muore sul colpo mentre la sua fidanzata è ricoverata, in condizioni critiche, in terapia intensiva presso l’ospedale della provincia di Prahova.

LEGGI ANCHE –> Matilde Brandi bollente in bikini trasparente: “bellissima, esplosiva”

Muore accanto alla fidanzata mentre si riprende con il cellulare. Gli ultimi istanti

Negli ultimi frame del video si vede il cantante urlare di terrore quando si rende conto dell’imminente impatto con il treno. Le immagini della scena dell’incidente mostrano l’utilitaria bianca della coppia incastrata sotto la parte anteriore del treno: secondo quanto riferito dai vigili del fuoco accorsi sul posto, le operazioni di estrazione dei due fidanzati dall’auto distrutta sono state particolarmente complicate. “Un giorno il treno sbagliato ti porterà alla destinazione giusta”, le profetiche parole postate su Facebook, qualche tempo fa, dallo sfortunato Tavy. Qui di seguito il video, non consigliato alle persone particolarmente sensibili.

LEGGI ANCHE –> Elettra Lamborghini cancella i concerti a causa del Coronavirus