Kylie Jenner protagonista del web con uno scatto sotto la doccia che risalta il suo fisico, in particolare il lato b!

Kylie Jenner

Kylie Jenner riesce sempre a stupire il mondo del web con dei post che mettono in risalto la sua bellezza e sensualità. La giovane imprenditrice di successo ed influencer da centinaia di milioni di follower è amatissima dal pubblico.

La più piccola della famiglia dei Kardashian ha un grandissimo seguito ormai da anni. Con i 190 milioni di follower che stravedono per lei che oltre ad essere un personaggio da milioni di dollari di patrimonio è anche una bellissima ragazza.

Che ha si ritoccato il suo fisico plasmandolo nella forma attuale, ma che è uno spettacolo per i suoi fan. Che impazziscono per le forme in evidenza nei post. Insieme alla sorella Kim Kardashian rappresenta il top dei follower a livello mondiale.

Molto attiva negli ultimi giorni, ha festeggiato il suo 23esimo compleanno in maniera molto ristretta a causa dell’emergenza coronavirus che ha colpito anche gli Usa.

–> Leggi anche Giulia e Silvia Provvedi in gran forma in spiaggia: “Siete uno spettacolo”

Il costume dell’imprenditrice ed influencer è sottilissimo. Forme in mostra che fanno sognare i follower di IG

View this post on Instagram

☁️

A post shared by Kylie 🤍 (@kyliejenner) on

Kylie Jenner nell’ultimo post è apparsa in tutta la sua estrema sensualità. In bikini sotto la doccia ha messo in evidenza le sue curve esplosive, in particolare quel lato b che ha catturato l’attenzione del pubblico maschile dei social.

Follower che in pochi minuti si sono scatenati, con una pioggia di like e di commenti che hanno mostrato la sua grandezza in pochi minuti. Numeri che fanno impallidire gli influencer italiani e di tutto il mondo. Che vorrebbero solo parzialmente percorrere la sua carriera.

Che è solo agli inizi nonostante i risultati eclatanti che sta raggiungendo in questi anni di attività imprenditoriale e televisiva.

–> Leggi anche Alessia Macari favolosa in barca: il bikini mostra un dettaglio bollente!

View this post on Instagram

too good had to do a double take

A post shared by Kylie 🤍 (@kyliejenner) on

La giovane imprenditrice ed influencer ha scatenato il web in pochi minuti dalla pubblicazione del post bollente che ha emozionato i suoi milioni di follower!

–> Leggi anche Diletta Leotta innamorata della Sardegna: il costume blu esalta le sue curve!