Giulia e Silvia Provvedi trascorrono le vacanze insieme mostrando una gran forma fisica che fa impazzire i fan

Le Donatella

Giulia e Silvia Provvedi stanno trascorrendo un periodo di vacanza insieme. Probabilmente entrambe da single. Silvia vive una situazione non difficile, che sta portando avanti con grande caparbietà e maturità. Madre della piccola Nicole e senza un compagno.

Infatti l’arresto di Giorgio De Stefano è stato un duro colpo per lei che era diventata mamma da poche settimane. Il suo fidanzato è ancora in carcere dopo oltre un mese dall’arresto. E le accuse contro di lui sono molto pesanti.

Accusato di essere a capo dell’omonima cosca calabrese, vede la sua posizione molto difficile. Ma nonostante questa batosta, mamma Silvia va avanti regalando grande amore alla piccola Nicole. Anche grazie alla zia Giulia.

Che stravede per la nipotina. Anche se la gemella del duo le Donatella non vive un periodo felice con Pierluigi Gollini. Anzi, con il portiere dell’Atalanta sembra sia arrivata ai titoli di coda.

–> Leggi anche Alessia Macari favolosa in barca: il bikini mostra un dettaglio bollente!

Le due sorelle sono legatissime, e stanno vivendo con serenità giorni che sono per entrambe complicati

Giulia e Silvia Provvedi cercano di vivere con spensieratezza un periodo che per entrambe non è affatto facile. Meno difficile è la situazione di zia Giulia che si coccola la nipotina. E da sostegno alla madre e sorella. Che cerca di non pensare alla situazione del compagno.

In questi giorni le sorelle hanno avuto la voglia e lo spirito di mostrarsi ai follower in foto e viedeo che hanno messo in risalto la loro forma fisica. Di Giulia i fan erano già a conoscenza. Ma stupisce Silvia che dopo un parto mostra un fisico perfetto!

Prima il balletto di Ferragosto che ha infiammato il web con le curve in primo piano. Poi altri scatti che hanno messo in evidenza la loro forma smagliante che ha esaltato tutti i loro ammiratori.

–> Leggi anche Diletta Leotta innamorata della Sardegna: il costume blu esalta le sue curve!

View this post on Instagram

☀️👭❤️

A post shared by LeDonatella • SHOWGIRLS👯• DJ🎧• (@ledonatellaofficial) on

Post che hanno raccolto una pioggia di like e di commenti da parte dei follower che amano le due sorelle sin dalle prime apparizioni sul web!

–> Leggi anche Sabrina Salerno, il brindisi in piscina è bollente: “La storia infinita”