Quest’anno ha compiuto 51 anni, ma la bellissima ballerina Matilde Brandi ha pubblicato uno scatto su Ig lasciando tutti senza parole.

La ballerina e showgirl Matilde Brandi qualche mese fa ha compiuto 51 anni. Dalla foto pubblicata sui social, il tempo per la stupenda ballerina sembra non essere mai passato.

LEGGI ANCHE—>ILARY BLASI SOMMERSA DALLE CRITICHE DEI FAN: “NON E’ IL MOMENTO GIUSTO”

Alle spalle, la showgirl ha avuto una relazione con Paolo Calissano, attore della soap opera “Vivere” . Dopo quella storia d’amore aveva ammesso “La fine di quella relazione, per certi versi, fu un vero e proprio trauma e certe lesioni, dopo anni, fortunatamente vengono cancellate”.

Matilde Brandi ha deciso di lasciare il mondo della televisione dopo la nascita delle gemelle

Ma il vero amore, alla fine è arrivato, tanto che dal 2004 è legata sentimentalmente con il commercialista Marco Costantini dal quale nel 2006 ha avuto le gemelle Sofia ed Aurora.

Ed è proprio per amore delle figlie che Matilde Brandi ha deciso di lasciare il mondo della televisione. Anche se avuto sempre al suo fianco le nonne e una tata, ha voluto abbandonare la sua carriera.

LEGGI ANCHE—>SABRINA SALERNO, IL BRINDISI IN PISCINA E’ BOLLENTE: “LA STORIA INFINITA”

Al  settimanale “Chi” ha lasciato un’intervista e fa sapere che “Tornare in tv? Chissà, oggi c’è gente senza arte né parte. Quella che ho fatto io era la migliore di sempre: purtroppo farsi guidare dal cuore e dal senso di giustizia non paga mai”.

E proprio tramite “Chi” ,per la prima volta,  fa la presentazione delle figlie. La somiglianza con la madre Matilde Brandi è impressionante :alte, belle e bionde, tutte e tre.