Diletta Leotta estasiata dalle bellezze della Sardegna: la conduttrice è in vacanza sull’isola, tra sole e post bollenti!

Diletta Leotta

Diletta Leotta scatena i follower di Instagram con un post che mette in risalto la sua bellezza. Ma anche le sue curve bollenti che fanno il giro del web in pochi minuti dalla pubblicazione. E per lei questa non è affatto una novità.

Infatti la conduttrice e giornalista continua ad essere il personaggio femminile più seguito del momento. Le sue concorrenti provano anche ad avvicinarsi alla sua fama e celebrità. Tentando di insidiare la sua leadership. Che invece appare salda ed inarrivabile.

La regina di DAZN sta trascorrendo qualche giorni di vacanza in Sardegna. Per staccare la spina dopo mesi duri di lavoro. E per mettere alle spalle anche la crisi che l’ha portata alla rottura con Daniele Scardina.

Prima qualche giorno in Sicilia con l’amico misterioso. Poi il volo per la Sardegna. Con dei posti meravigliosi che hanno esaltato la sua bellezza ed estrema sensualità.

–> Leggi anche Sabrina Salerno, il brindisi in piscina è bollente: “La storia infinita”

Post che ha riscosso un successo straordinario. Con tanti like e commenti di follower impazziti per le sue curve!

View this post on Instagram

Sardegna 💙

A post shared by 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) on

Diletta Leotta continua a riscuotere un successo straordinario ad ogni post pubblicato. Che ottiene migliaia di like e commenti in poco tempo dalla pubblicazione. Cosa che è avvenuta anche per l’ultimo in ordine di tempo. Che ha avuto come protagonista assoluto il mare dell’isola che sta amando tantissimo.

Infatti il post è dedicato proprio alla Sardegna. Con il commento con un cuore azzurro a testimoniare quanto le sia entrata nel cuore. Ma l’attenzione dei follower è andata ovviamente anche sul suo fisico.

–> Leggi anche Bianca Guaccero in bikini: in pochi guardano il panorama dietro di lei-FOTO

In costume aderente blu un pezzo ha messo in mostra ancora una volta la sua esplosività fisica. Che fa sempre sognare tutti i suoi fan!

–> Leggi anche Serena Enardu finisce nella bufera: “Ho subito anche minacce di morte”