Mara Venier, indiscussa regina di Rai 1, ha rilasciato un’intervista a Rudy Zerbi, che l’ha raggiunta al telefono dall’Aquafan di Riccione.

La Regina di Rai 1, Mara Venier ha rilasciato un’intervista a Rudy Zerbi, che l’ha raggiunta al telefono dall’Aquafan di Riccione.

In questi giorni la moglie di Nicola Carraro sta trascorrendo alcuni giorni di relax a Forte Dei Marmi. Durante questa telefonata hanno parlato soprattutto del ruolo delle influencer.

LEGGI ANCHE—>SERENA ENARDU FINISCE NELLA BUFERA: “HO SUBITO ANCHE MINACCE DI MORTE”

E la Venier che ne pensa? “Un mondo di esibizionisti così non l’ho mai visto. Probabilmente il lockdown ha represso molto e quest’estate li vedo tutti scatenati.

Mara Venier dice che bisognerebbe utilizzare i social con un certo “buon senso” e attacca gli influencer

Alla lunga però rompono i co***oni. Diventano insopportabili, io trovo. È troppo, veramente troppo. Ci vuole un po’ di buon senso anche nell’uso di questi social. E parlo anche di questi influencer molto in voga…”

LEGGI ANCHE—>VALERIA MARINI: SCATTO SENZA VELI IN SARDEGNA, I FOLLOWER SENZA PAROLE!

A queste affermazioni, anche Rudy Zerbi si è trovato in accordo con la Venier, che la pensa esattamente come lei. La Venier ha ammesso di utilizzare lei stessa i social, ma li utilizza con moderazione.

Mara Venier "Gli influencer?Diventano insopportabili"
Rudy Zerbi ha intervistato Mara Venier: l’argomento erano gli influencer.

La presentatrice ha anche parlato del rapporto che ha con gli haters su Instagram. La presentatrice di “Domenica In” ha detto che con questi personaggi l’unica cosa da fare è quella di evitare di rispondere ai loro attacchi.