Serena Enardu finisce nella bufera dopo le immagini della torta con una svastica. Ricevute offese ed accuse forti!

Serena Enardu

Serena Enardu finisce nella bufera. Ma allo stesso tempo è anche vittima di atti vandalici subiti e di offese ricevute. Persino minacce di morte per l’influencer. Ma vediamo cosa è successo. E perché l’ex di Pago ha trascorso un Ferragosto terribile.

Tutto è cominciato qualche giorno fa. Quando l’influencer ha partecipato insieme alla sorella Elga alla festa di compleanno della loro personal trainer Valeria. Tante le Stories su Instagram che sono state pubblicate.

Con foto ed immagini che hanno mostrato il divertimento della serata. Con tanto di torta e spegnimento delle candeline. Ma una stonatura diciamo anche abbastanza vergognosa è apparsa nelle immagini.

La torta della festeggiata era decorata con una bandierina raffigurante una svastica. Simbolo del nazismo. Cosa che ha fatto infuriare tantissimi follower. Che in ogni caso sono andati oltre arrivando alle offese ed alle minacce.

L’ex di Pago ha attraversato un periodo abbastanza complicato. Che stava man mano superando. Ma adesso questa bufera scatenata su di lei e la sorella non ci voleva proprio a rovinarle questo Ferragosto!

–> Leggi anche Sabrina Salerno, il brindisi in piscina è bollente: “La storia infinita”

L’influencer in ogni caso fa sapere di non voler rimanere con le mani in mano. E passa all’attacco per vie legali!

Serena Enardu non si era resa conto dell’accaduto. Così come la sorella Elga. Probabilmente avrebbero preso le distanze da quell’episodio, o quantomeno non avrebbero pubblicato quelle immagini. Ma una volta commesso la leggerezza è scattato il putiferio!

Con le immagini commentate da migliaia di follower che sono arrivati fino alle minacce nei confronti delle sorelle. Che in fin dei conti hanno avuto la sola colpa di non rendersi conto delle immagini prima di pubblicarle.

Altrettanto vergognose sono le minacce e le oscenità rivolte alle sorelle. Così come quelle di morte. Inaccettabili anche perché l’idea della bandierina non è stata loro. In ogni caso nelle scorse ore è stata incendiata anche la macchina dell’influencer.

Che su Instagram ha denunciato l’accaduto. Che ci siano delle connessioni tra le minacce avute per la svastica e l’incendio della macchina è tutto da dimostrare. Infatti gli inquirenti stanno indagando sulla vicenda.

Quello che è certo è l’attacco dell’influencer. Che fa sapere di non aver commesso nessun reato. E che passerà all’attacco di tutte le persone che l’hanno preso di mira. Bersagliandola con tante offese. Anche da parte di giornalisti e personaggi pubblici.

–> Leggi anche Bianca Guaccero in bikini: in pochi guardano il panorama dietro di lei-FOTO

Serena Enardu

Proprio contro queste persone fa sapere di adire per vie legali. Non volendo rimanere ferma e tenersi e ingiuste accise che le sono state rivolte in queste ore.

–> Leggi anche Romina Power approva le scelte di Yari, “bellissimo concerto spirituale”