L’influencer della cucina, Bendetta Rossi, ha vissuto momenti di difficoltà nella stesura del suo ultimo libro, quando si è resa conto di un piccolo errore.

View this post on Instagram

Ciao a Tutti, questo post è per dirvi che purtroppo, ieri sera, Nuvola ci ha lasciati. È tutto il giorno che cerco le parole giuste per dirvelo senza rattristarvi, ma non trovo il modo di farlo. Con voi tutti ho sempre avuto un rapporto speciale e so già che immaginate come possa sentirmi in questo momento. Nuvola è stato con noi 17 anni, è venuto a casa nostra che era un cucciolo arrivato chissà da dove e se ne è andato con i suoi acciacchi da cane anziano, sofferente ma sempre grato e sorridente. Sì, perché Nuvola “sorrideva”, sembrava sorridere sempre, anche quando gli ultimi giorni aveva dei dolori fortissimi e lo accarezzavo per calmarlo. Con i suoi occhi pieni di amore e gratitudine mi guardava con quello sguardo profondo che non potrò mai dimenticare. Come non dimenticherò le lacrime di Marco, che ho visto piangere per la prima volta come un bambino. Oggi sono tanto triste ma nello stesso tempo Felice di averlo avuto con me per così tanto tempo. Da lui ho imparato l’amore puro, la fedeltà profonda, l’amicizia incondizionata e porterò sempre con me questo valori. Avrà sempre un posto nel mio cuore e sono sicura che la tristezza di questi giorni lascerà spazio al ricordo dei bellissimi momenti che abbiamo passato insieme. Grazie a voi per essermi sempre vicini e scusatemi se non leggerò i vostri messaggi nei prossimi giorni, ma ho bisogno di stare un po’ sola, con i miei pensieri e con Marco, per tornare presto ad essere ancora e per sempre la Benedetta che tutti voi conoscete❤️

A post shared by Benedetta Rossi (@fattoincasadabenedetta) on

Non sta vivendo un periodo facile l’influencer della cucina più seguita, Benedetta Rossi. Ha da poco detto addio al suo amatissimo amico a quattro zampe, Nuvola, che l’ha lasciata dopo 17 anni.

Ha scritto un lungo post su Instagram, dove ha dato l’ultimo saluto virtuale a Nuvola. E’ stata sommersa dai suoi follower, e non solo , con messaggi di affetto. Anche Antonella Clerici ha voluto dare il suo sostegno all’influencer.

LEGGI ANCHE—>ELODIE, IL BALLETTO IN BIKINI IN BARCA FA IL GIRO DEL WEB: “SEI ILLEGALE!”

Benedetta Rossi ha poi svelato il motivo della sua assenza dai social: un pò la storia di Nuvola l’ha scombussolata e poi sta scrivendo il suo quarto libro di ricette.

Benedetta Rossi “Oggi mi è preso il panico perché mentre stavo ricontrollando le ricette…”

“Ragazzi se mi vedete poco questi giorni è perché sto lavorando al libro, ho ancora una decina di giorni di fuoco, ma sta venendo proprio carino. Inizio a tranquillizzarmi dopo averlo lasciato un po’ indietro per la tv e per Nuvola”.

LEGGI ANCHE—>MELISSA SATTA “NON SI POSSONO CAMBIARE I MARITI COME SI CAMBIANO I FERRI DA STIRO”

Ed ha anche ammesso che ha vissuto un momento di panico per la stesura del suo libro “Oggi mi è preso il panico perché mentre stavo ricontrollando le ricette mi sono accorta che quella degli gnocchi con ricotta e spinaci l’avevo inserita nel terzo libro e adesso devo trovare qualcosa per sostituirla”.

Giorni difficili per Bendetta Rossi "Mi è preso il panico..."
L’influencer della cucina Benedetta Rossi è alle prese con il suo quarto libro

L’influencer è molto entusiasta di questo libro, che lei stessa definisce “colorato e brioso”. E finisce con l’augurio “Spero che piacerà pure a voi”. Incrociamo le dita anche noi per Benedetta Rossi!!