Sabrina Salerno cattura l’attenzione dei follower con un post in piscina che mette in evidenza le sue curve bollenti!

Sabrina Salerno

Sabrina Salerno torna protagonista del web con un post che mette in risalto le sue qualità fisiche. Che da mesi stanno attirando l’attenzione di migliaia di follower. Impazziti per la sua forte sensualità che non passa inosservata.

L’icona sexy degli anni 90′ non smette di infiammare il web, a suon di post che ricevono una pioggia di like e di commenti che mettono in risalto il suo fisico che rimane perfetto negli anni. Tanto che anche le nuove generazioni hanno iniziato ad apprezzarla.

Da mesi sta facendo perdere il fiato a tutti i suoi fan che la seguono con passione. Rimanendo incantati di fronte alla perfezione fisica della cantante. Ma soprattutto per le curve che fanno impazzire il web.

La cantante di ‘Boys’ e di altri successi degli anni 90′ è una delle regine dell’estate. Che conquista a suon di like e commenti i suoi ammiratori. Numeri che certificano la sua celebrità anche sul web.

–> Leggi anche Bianca Guaccero in bikini: in pochi guardano il panorama dietro di lei-FOTO

La cantante rimane uno dei personaggi più amati dagli italiani. I suoi post infiammano i fan di Instagram!

View this post on Instagram

È ferragosto ?! UPS.. non me ne ero accorta!! ☀️

A post shared by SABRINA SALERNO OFFICIAL (@sabrinasalernofficial) on

Sabrina Salerno aveva incantato già al Festival di Sanremo. Con la sua partecipazione al fianco di Amadeus aveva lasciato a bocca aperta i telespettatori. Che hanno potuto ammirarla in tutto il suo splendore dopo anni di assenza.

Adesso la cantante è una vera star su Instagram. Con i suoi post che ottengono un successo clamoroso ad ogni pubblicazione. Successo che ha riscosso anche il post in piscina. Dove l’artista ligure ha messo in evidenza le sue forme bollenti.

Un bikini rosso che non ha lasciato spazio all’immaginazione dei follower! Un brindisi che ha scatenato le fantasie degli ammiratori che l’hanno ammirata bella e baciata dal sole. In una posa sexy che ha tolto il respiro!

–> Leggi anche Romina Power approva le scelte di Yari, “bellissimo concerto spirituale”

View this post on Instagram

Io e la piscina… the never ending story…🥰

A post shared by SABRINA SALERNO OFFICIAL (@sabrinasalernofficial) on

Post che ottiene una pioggia di like e commenti in pochi minuti dalla pubblicazione. Follower pazzi della cantante, icona sexy degli anni 90′. 

–> Leggi anche Alberto Matano risponde, adesso, alle accuse fatte da Lorella Cuccarini