Elisa De Panicis protagonista su Instagram con un nuovo scatto senza veli che infiamma i suoi follower

Elisa De Panicis

Elisa De Panicis scatena il web con uno scatto bollente e senza veli. L’ennesimo pubblicato su Instagram in questa calda estate. L’influencer sta conquistando il cuore dei follower a suon di foto e video che catturano l’attenzione del pubblico.

La sua notorietà è aumentata tantissimo con la partecipazione al Grande Fratello Vip. Programma che l’ha vista protagonista in verità solo per alcuni giorni. Giusto il tempo per litigare con qualche coinquilino.

Per poi essere la prima eliminata ufficiale del programma. Che da quest’anno vedrà la partecipazione di tanti personaggi importanti. L’esplosione dell’influencer è arrivata poi all’esterno della casa.

Con tanti lavoro tra Italia ed estero anche come modella. Parecchi sono stati i post che hanno fatto il classico giro del web con le sue curve in primo piano!

–> Leggi anche Valeria Marini: scatto senza veli in Sardegna, i follower senza parole!

Post che ha scatenato le fantasie dei follower. Che non si sono risparmiati in like e commenti per l’Influencer!

Elisa De Panicis sta trascorrendo qualche giorno di vacanza a Mykonos. Tra lavoro e relax ha avuto modo di scattare una foto che l’ha mostrata completamente nuda. Scatto che abbiamo pubblicato sotto.

E che non lascia troppo spazio all’immaginazione dei follower. Che ovviamente hanno gradito l’omaggio dell’influencer, mostrando il loro appoggio con una pioggia di like e commenti.

Numeri importanti per lei che vuole continuare a sbalordire. anche osando un po’, risultando qualche volta volgare e troppo disinibita per qualche critico. Ma lei ovviamente non si cura delle critiche. E va avanti per la sua strada.

–> Leggi anche Elodie, il balletto in bikini in barca fa il giro del web: “Sei illegale!”

Foto che ha ottenuto un numero impressionante di like e commenti. Tutti complimenti per la sua estrema sensualità che ha infiammato il web!

–> Leggi anche Elisabetta Canalis irresistibile in spiaggia: “Bellezza impressionante!”