Elodie è ancora una volta protagonista del web con un balletto che infiamma i suoi follower di Instagram!

Elodie

Elodie scatena i follower di Instagram con un balletto in barca insieme alla nonna che fa il giro del web. La cantante è da tempo una delle artiste più seguite del web. Con i suoi ammiratori che la seguono con passione sui social, apprezzandone le doti fisiche.

Artista completa, sta attraversando un periodo importante della sua vita. Con l’ultimo album che va a gonfie vele nelle classifiche e una notorietà che sale di settimana in settimana. Il suo percorso artistico è stato un crescendo per lei.

Che passo dopo passo è arrivata fino al Festival di Sanremo. Conquistando il pubblico con la sua voce e con la sua passione per la musica. Oltre ad incantare per la sua bellezza. Proprio su Instagram lascia a bocca aperta i suoi fan.

Che non smettono di seguirla ad ogni foto postata. Con le sue curve in primo piano che fanno perdere la testa a tutti i suoi ammiratori. Che sono davvero tanti da tutta Italia.

–> Leggi anche Elisabetta Canalis irresistibile in spiaggia: “Bellezza impressionante!”

Video che ha ottenuto un successo clamoroso di visualizzazioni. Ma anche di like e commenti

View this post on Instagram

Summer survival kit ✨

A post shared by Elodie (@elodie) on

Elodie ha fatto impazzire i suoi fan con un video che ha messo in evidenza il suo fisico perfetto. Nel balletto in barca con la nonna apprezzate le sue movenze che hanno risaltato la sua estrema sensualità.

Che ha colpito i follower. Che hanno perso la testa per la giovane artista che ha rubato il cuore non solo del fidanzato Marracash. Un post che ha mostrato anche la simpatia della cantante che rimane molto legata alla sua famiglia.

–> Leggi anche Wanda Nara e la piscina sul terrazzo: “Sei di una bellezza quasi illegale!”

View this post on Instagram

Vacanze in famiglia 💕

A post shared by Elodie (@elodie) on

Videoche ha ottenuto un successo clamoroso, con visualizzazioni che hanno raggiunto numeri straordinari. Anche di like e commenti.

–> Leggi anche Sara Croce mostra ‘il panorama’: “Con te tutto passa in secondo piano”