Elisabetta Canalis irresistibile in un post su Instagram che evidenzia le sue curve bollenti che fanno sognare i fan!

Elisabetta Canalis

Elisabetta Canalis è in grandissima forma in queste settimane. La sua vacanza continua negli Usa insieme al marito ed alla famiglia. Ma il suo periodo estivo era cominciato nella sua Sardegna. Luogo incantevole dove si era rigenerata.

Ed aveva mostrato anche il suo fisico perfetto in tanti post pubblicati da una terra che porta sempre nel suo cuore. Davvero tanti gli scatti sull’isola. Con tante scene di vita quotidiana che l’hanno mostrata in tutta la sua semplicità.

Ma anche in quella bellezza che ancora oggi fa innamorare i follower non solo italiani ma anche statunitensi. Un vero successo per la showgirl ed attrice che rimane sempre nei cuori dei telespettatori italiani. Che adesso sono diventati follower su Instagram.

Con i social che hanno abbattuto ogni distanza. Permettendo di ritrovare anche persone che non si sentono o vedono da anni. Cosa che è capitata ad Elisabetta, che ha così potuto abbracciare virtualmente tutti i suoi ammiratori.

–> Leggi anche Wanda Nara e la piscina sul terrazzo: “Sei di una bellezza quasi illegale!”

Il post della showgirl ottiene migliaia di like ma anche di commenti entusiasti dei follower in pochi minuti!

Elisabetta Canalis nell’ultimo scatto dalla spiaggia di Manhattan Beach è stata davvero irresistibile. Con un fisico scolpito e delle forme che non sono sfuggite ai follower. Che si sono scatenati in pochi minuti. Provocando il classico tam tam che ha prodotto migliaia di like.

Ma anche di commenti. Insomma, il classico successo per la bella e sensuale Elisabetta, che proprio non vuole smettere di stupire i suoi follower. Che non si perdono un suo post per nessuna cosa al mondo.

–> Leggi anche Sara Croce mostra ‘il panorama’: “Con te tutto passa in secondo piano”

View this post on Instagram

🍊

A post shared by Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) on

Il post della showgirl ha ottenuto migliaia di like e di commenti. Una vera pioggia per lei di complimenti da parte di follower innamorati della sua bellezza!

–> Leggi anche Miriam Leone all’uscita dall’acqua è uno spettacolo che infiamma il web!