Wanda Nara continua la sua calda estate: l’argentina ha fatto impazzire i suoi follower con uno scatto bollente!

Wanda Nara

Wanda Nara ha fatto impazzire i suoi follower con uno scatto che ha messo in evidenza un particolare bollente del suo fisico. Lady Icardi sta continuando la sua vacanza in attesa dei successi del marito. Che sta giocando con il suo Psg le fasi finali della Champions League.

In attesa di poter festeggiare con lui qualche giorno di meritato relax, si gode questi giorni di caldo insieme alla famiglia. La prima parte dell’estate l’ha vissuta a Parigi. Nella lussuosa villa francese dotata di piscina coperta e sauna.

La seconda parte invece la sta trascorrendo in una residenza di Milano. Su un terrazzo con vista stadio san Siro. In ricordo degli anni vissuti nel capoluogo lombardo con il marito che militava nell’Inter.

Tanti gli scatti bollenti della showgirl. Che adesso oltre ad essere l’agente del marito calciatore è anche imprenditrice di successo. Con il suo brand di cosmetici che porta il suo nome. E che va a gonfie vele sul mercato.

–> Leggi anche Sara Croce mostra ‘il panorama’: “Con te tutto passa in secondo piano”

Il post che mette in evidenza il suo ‘lato b’ ha ricevuto una pioggia di like e commenti subito dopo la pubblicazione

Wanda Nara sta facendo impazzire i suoi follower a suon di scatti bollenti. Che di volta in volta mettono in evidenza le sue curve. Che di sicuro non passano inosservate sul web. Su Instagram la moglie di Icardi è particolarmente attiva.

Con tantissimi post che evidenziano la sua fisicità, con le curve ben in vista. Che regalano emozioni ai suoi ammiratori. Che crescono sempre di più. E che commentano i suoi post con entusiasmo.

“Sei di una bellezza quasi illegale” le ha scritto un suo fan. Ma migliaia sono stati in verità i commenti che hanno esaltato la sua bellezza e sensualità. L’ultimo post (pubblicato sotto) ha messo in risalto il suo lato b.

–> Leggi anche Miriam Leone all’uscita dall’acqua è uno spettacolo che infiamma il web!

View this post on Instagram

🐞

A post shared by Wanda nara (@wanda_icardi) on

Che ha fatto impazzire i follower. Che non hanno perso tempo a commentare. Esprimendo i loro consensi anche con migliaia di like in pochi minuti!

–> Leggi anche Melissa Satta “Non si possono cambiare i mariti come si cambiano i ferri da stiro”