Miriam Leone infiamma il web anche con una foto sfocata che mette in evidenza il suo fisico che fa sognare i fan!

Miriam Leone

Miriam Leone riesce a catturare l’attenzione dei suoi follower anche con una foto sfocata. Lo scatto pubblicato su Instagram ha messo in evidenza in ogni caso il fascino dell’attrice siciliana che non smette di conquistare fan e non solo sul web.

Personaggio ricercato ed amatissimo, l’attrice sta vivendo un periodo importante della sua carriera. Con l’esplosione nella serie 1994 su Sky, ha continuato poi la sua ascesa alla celebrità con un successo costante.

Ed una presenza continua sui set. Bella e con un fisico perfetto, fa impazzire i follower di Instagram che manifestano il loro entusiasmo nei suoi confronti con piogge di like e commenti ad ogni sua pubblicazione.

Cosa che è successa anche in occasione della sua ultima pubblicazione che ha riscosso un successo importante, con la risalita della scaletta dall’acqua.

–> Leggi anche Elodie, lo scatto su IG fa perdere la testa ai follower: “Regina bellissima”

Post che ha ricevuto un risultato importante nonostante fosse sfocato. Migliaia i like e commenti per lei

Miriam Leone ha riscosso un grande successo con il post sfocato mentre risale la scaletta del mare. Dalla sua Sicilia, con l’hastag ritorno a casa, fa capire di trovarsi in vacanza. L’effetto dello scatto è molto positivo per i follower.

Che esprimono il loro gradimento attraverso i like ed i commenti. Che arrivano a migliaia appena dopo la pubblicazione. Aspetto che certifica la sua popolarità raggiunta. Il post, nonostante sia sfocato, mette in mostra le curve dell’attrice.

Con il décolleté che non sfugge ai follower che commentano con passione l’ennesimo post bollente di una delle attrici più amate dagli italiani.

–> Leggi anche Isabella Ferrari: la scollatura in evidenza mentre cucina scatena i fan!

Post che come detto ottiene una pioggia di like e commenti per una delle attrici più apprezzate dagli italiani.

–> Leggi anche Caterina Balivo in bikini sorprende i follower: “Stesso mare stesso amore”