Vediamo insieme che cosa ha pubblicato la bravissima e super seguita Romina Power, per quanto riguarda le scelte del figlio Yari.

Romina Power è molto amata e seguita dal pubblico, ed in queste ultime ore ha pubblicato sul suo profilo social di Instagram una fotografia ed alcuni video del figlio Yari.

Vediamo meglio insieme di che cosa si tratta.

Romina Power approva e supporta le scelte di Yari

La super conosciuta Romina Power, ha attraversato e forse lo sta ancora attraversando un particolare periodo dopo la prematura scomparsa della sorella minore Tayrn che ha perso la sua battaglia contro un brutto male.

LEGGI ANCHE —–> DILETTA LEOTTA, L’EX FIDANZATO SCARDINA: “SONO PRONTO A RIPRENDERLA PERCHé IL MIO CUORE è SUO!”

Nei giorni scorsi, poi, aveva raggiunta la figlia Cristel per passare qualche ora in modo del tutto spensierato ed era stara raggiunta anche da Yari e dalla sua compagna Thea.

La coppia formata da Yari e Thea, sembra ricalcare le orme di Romina Power ed Al Bano, perché sono una coppia anche a livello lavorativo, e di passione per la musica.

Si sono infatti esibiti in un bellissimo concerto spirituale, che mamma Romina ha immediatamente postato sul suo profilo social per condividerlo anche con i suoi ammiratori e supportare le scelte fatte dal figlio Yari e dalla sua compagna.

LEGGI ANCHE —–> AL BANO CARRISI E LOREDANA LECCISO SI SPOSANO? YARI NON LA PRENDE BENE!

Ormai questa unione sembra avere l’approvazione di mamma Romina, che non ha problemi ha pubblicare delle loro immagini, tutti insieme felici.

Romina accanto al figlio e alla, possibile futura nuora, sembra davvero felice, e sicuramente se dovessero congiungersi in matrimonio la sua approvazione è quasi certa.

View this post on Instagram

Un bellissimo concerto spirituale con Yari e Thea 😍

A post shared by Romina Power (@rominaspower) on

E voi cosa ne pensate della compagna di Yari, Thea? Anche voi, se siete madri oppure figli, avete avuto la totale approvazione per qualsiasi cosa di vostra madre?