Francesca Cipriani scatena i follower di Instagram con un post che mette in risalto le sue curve bollenti!

Francesca Cipriani

Francesca Cipriani scatenata su Instagram! La showgirl ha pubblicato una serie di post bollenti che hanno messo in evidenza le sue curve abbondanti. Rendendo incandescente l’atmosfera già calda di questi giorni.

Bella e sensuale, con le curve che balzano agli occhi, non è difficile per lei catturare l’attenzione dei suoi ammiratori. Che crescono sempre di più e la seguono con grande passione e partecipazione.

Per lei la provocazione è sempre forte, con il web che le sta regalando nell’ultimo periodo grandi soddisfazioni. In attesa di un ritorno in televisione, riceve migliaia di attestati di stima alla volta ad ogni sua pubblicazione.

Cosa che le è accaduta negli ultimi post, con le curve in primo piano che hanno fatto stropicciare gli occhi ai suoi ammiratori. Immagini non per deboli di cuore che hanno fatto il giro del web e delle bacheche.

–> Leggi anche Isabella Ferrari: la scollatura in evidenza mentre cucina scatena i fan!

Migliaia i like e i commenti per la showgirl che ha entusiasmato il web con le sue forme da capogiro!

Francesca Cipriani irresistibile nei due scatti che ha pubblicato su Instagram. Con il primo per festeggiare il Ferragosto, con l’acqua che ha reso un effetto scenico esaltante con i fan che hanno potuto intravedere le sue curve.

Il secondo è stato non per deboli di cuore. Con la foto dall’alto che ha messo in risalto lato a e lato b contemporaneamente. Scatto che abbiamo pubblicato sotto e che ha avuto un successo clamoroso.

Con i follower che si dicono innamorati della showgirl che resta uno dei personaggi più seguiti sui social.

–> Leggi anche Caterina Balivo in bikini sorprende i follower: “Stesso mare stesso amore”

Post che viene preso d’assalto dai follower che scatenano in pochi minuti dalla pubblicazione una pioggia di like e commenti per la showgirl. 

–> Leggi anche Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso si sposano? Yari non la prende bene!