Elodie conquista i suoi follower di Instagram con uno scatto che poi cattura l’attenzione di tutto il web!

Elodie

Elodie bella e solare su Instagram. La giovane cantante sta vivendo un periodo importante della sua carriera artistica e privata. Dalla partecipazione al Festival di Sanremo ad oggi ha avuto un gran seguito, con i fan che apprezzano le sue doti e il suo ultimo album che è diventato disco d’oro.

Pochi giorni fa è stata al centro dell’attenzione con una polemica con il leader della Lega Matteo Salvini. Screzio che ha fatto emergere tanta ignoranza e maschilismo da parte di alcuni follower di twitter.

Che con tanta maleducazione hanno commentato un suo tweet. Polemica che ha risolto con grande stile, e che ha fatto avere la solidarietà di tanti suoi fan. Che ovviamente hanno preso le difese della cantante. Proprio i follower sono la sua forza.

Infatti sono sempre di più le persone che credono in lei e che le dimostrano affetto. Ma c’è anche tanta passione nei suoi confronti. Grazie alla sua estrema bellezza. Che fa perdere la testa ai suoi ammiratori.

–> Leggi anche Isabella Ferrari: la scollatura in evidenza mentre cucina scatena i fan!

Centinaia i commenti per la cantante che resta uno dei personaggi pubblici più apprezzati dai follower di IG!

Elodie ha fatto innamorare i suoi follower nel post che ha pubblicato su Instagram. Vestitino lungo e scarpe da ginnastica, foto che hanno mostrato tutta la sua estrema bellezza. Immagini che fanno perdere la testa.

Insomma, è emersa tutta la sua sensualità e bellezza che da tempo usa per catturare l’attenzione su di sé. La risata contagiosa quando scopre di essersi sporcata il braccio con l’intonaco del palazzo storico è contagiosa.

–> Leggi anche Caterina Balivo in bikini sorprende i follower: “Stesso mare stesso amore”

View this post on Instagram

🍽🤪🍉

A post shared by Elodie (@elodie) on

Il suo buon umore e la sua positività la fanno apparire come una persona solare oltre che bella. Con i followeer che apprezzano queste qualità. 

–> Leggi anche Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso si sposano? Yari non la prende bene!