Kylie Jenner infiamma il web con un post in bikini che non lascia davvero spazio all’immaginazione dei suoi follower!

Kylie Jenner

Kylie Jenner fa impazzire i follower di Instagram con una foto che mette in evidenza il suo fisico con forme irresistibili. La più giovane della facoltosa famiglia dei Kardashian è una vera star del web. Ricchezza e celebrità, con i fan che stravedono per lei.

Pochi giorni fa ha festeggiato il suo 23esimo compleanno, una festa con poche persone nel rispetto delle regole anti assembramento a causa del coronavirus. Che anche negli Usa sta rendendo difficile la situazione.

Tanti i post della bella Kylie che hanno scatenato il web. Con milioni di follower che hanno commentato le sua foto e video. L’imprenditrice ed infuencer conta un numero di seguaci da record: 190 milioni, cifra da capogiro!

Anche per questo, insieme alla sorella Kim Kardashian, è tra i personaggi pubblici più conosciuti sul web e in televisione. Con una celebrità che la fa apparire tra i personaggi più ricercati al mondo!

–> Leggi anche Aida Yespica in bikini, i fan si scatenano: “Che bomba!”-FOTO

L’ultimo post su IG scatena i follower: il bikini è un filo interdentale, le curve in evidenza fanno il giro del web!

Kilie Jenner ha scatenato tutti i follower con un bikini dalle dimensioni di un filo interdentale. Con le curve che sono state trattenute a stento, con lo scatto che non ha lasciato spazio all’immaginazione.

Una foto non per deboli di cuore, con l’attenzione del web che si è scatenata sulla più giovane della famiglia dei Kardashian. Con gli scatti bollenti che in pochi minuti dalla pubblicazione hanno fatto il giro del web!

–> Leggi anche Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso si sposano? Yari non la prende bene!

View this post on Instagram

too good 2 be true💫

A post shared by Kylie 🤍 (@kyliejenner) on

Post che anche questa volta ha raccolto milioni di consensi tra like e commenti. Un ennesimo successo per la giovane imprenditrice ed influencer!

–> Leggi anche Ludovica Pagani in bikini è incontenibile per i fan: “La più bella d’Italia”