Isabella Ferrari stupisce in un video mentre prepara gli spaghetti. Ma la sua scollatura non passa inosservata!

Isabella Ferrari

Isabella Ferrari bella e sensuale come sempre. L’attrice resta un delle donne più affascinanti, con migliaia di follower che la seguono con grande passione. Anche sui social da qualche tempo riesce a catturare l’attenzione dei suoi ammiratori.

Che crescono sempre di più, mostrando l’amore nei suoi confronti. L’attrice sin dai suoi inizi nel cinema è stata sempre molto apprezzata. Una bellezza unica ha reso più facile la sua carriera. Anche se c’è da dire che la sua bravura come attrice è nota.

L’attrice ha vissuto un periodo molto difficile negli anni scorsi. Con una malattia rara che l’ha tenuta lontana dalle luci della ribalta. Ma anche dai set cinematografici. In varie interviste ha voluto raccontare quei momenti tragici.

E lo ha fatto con l’orgoglio e la consapevolezza di chi è riuscito a mettersi tutto alle spalle. Adesso si gode le sue meritate vacanze. Non disdegnando di farsi notare dai follower con scatti anche bollenti.

–> Leggi anche Sabrina Salerno in bikini bianco sale la temperatura: “Strepitosa ed unica!”-FOTO

Grande successo di visualizzazioni, ma anche di like e di commenti per il video pubblicato dall’attrice su Instagram

View this post on Instagram

tra aria e mare 🌊🐠

A post shared by Isabella Ferrari (@isabellaferrarireal) on

Isabella Ferrari ha entusiasmato i suoi ammiratori con un video dove è impegnata nella preparazione di spaghetti limone e capperi. In vacanza in Sicilia l’attrice si diverte anche tra i fornelli. Mostrando sempre la sua sensualità.

Con un copricostume ha messo in evidenza il suo décolleté mentre prepara la ricetta degli spaghetti. Ma nel video i follower più che per la pasta sembrano esaltarsi per la sua scollatura. Che fa impazzire il web.

Mostrando ancora una volta in più la passione dei suoi fan, che continuano ad amarla anche al di fuori dei set cinematografici.

–> Leggi anche Ludovica Pagani in bikini è incontenibile per i fan: “La più bella d’Italia”

View this post on Instagram

Spaghetti Limone e Capperi #BuonFerragosto

A post shared by Isabella Ferrari (@isabellaferrarireal) on

Grande successo per l’attrice nel video dove si cimenta nella preparazione degli spaghetti. Follower che apprezzano le immagini rispondendo con like e commenti.

–> Leggi anche Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso si sposano? Yari non la prende bene!