Caterina Balivo stupisce i follower di Instagram con una foto in bikini che mette in evidenza il suo fisico perfetto

Caterina Balivo

Caterina Balivo si gode le sue vacanze italiane. E pubblica delle foto che risaltano la sua forma fisica perfetta. La nota conduttrice fa un pieno di energie in attesa del suo ritorno in televisione. Adesso non pensa al rientro, e si rilassa tra sole e mare.

Non disdegnando scatti da regalare ai suoi follower di Instagram. Che la seguono con passione e costanza. Grazie ai suoi 1,4 milioni di seguaci riesce ad avere un grandissimo successo ad ogni pubblicazione.

Mettendo in risalto le sue qualità fisiche, ma facendo trasparire anche la sua solarità e simpatia. Qualità che vengono apprezzate dai fan che stravedono per lei. Facendo in modo che possa essere tra le migliori conduttrici italiane.

–> Leggi anche E’ lei la nuova opinionista del Grande Fratello Vip!

La conduttrice: “Ferragosto 2020 stesso mare stesso amore. Grazie alla mia amica occulta per queste foto”

Caterina Balivo tra sole e relax in vacanza. Nell’ultimo post ha esaltato i follower con un bikini che ha messo in evidenza le sue doti fisiche. Il suo lato a in mostra ha catturato l’attenzione di migliaia di fan. Che hanno apprezzato lo scatto.

Il commento della conduttrice è stato anche un ringraziamento all’amica che le ha scattato le foto poi pubblicate su Instagram. Un grande successo di like e commenti per lei che ha così commentato il suo post:

“Ferragosto 2020 stesso mare stesso amore 💙 Grazie alla mia amica occulta per queste foto”. Parole che hanno fatto trasparire la sua voglia di stupire e di divertirsi anche insieme ai suoi ammiratori del web. Che crescono sempre di più.

–> Leggi anche Temptation Island, svelata la prima coppia

Confermando che la conduttrice rimane tra le più apprezzate dal pubblico italiano. Post che ha ricevuto una pioggia di like e commenti in poche ore.

–> Leggi anche Aurora Ramazzotti dice basta su Instagram: “Ci rendiamo conto?” – FOTO