Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso pronti al ‘si’, ma Yari non sarebbe per niente d’accorso su questa decisione

Al Bano Carrisi

Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso avrebbero deciso di fare il grande passo! Per loro nozze in vista, a coronamento di oltre 10 anni di convivenza. Che è arrivata dopo una rottura e elle continue incomprensioni tra la coppia.

Anche per screzi familiari, con qualche elemento della famiglia del cantante di Cellino San Marco che non vedrebbe di buon grado Loredana. Si tratta di Yari, il figlio del cantante e di Romina Power che non avrebbe preso bene la notizia del matrimonio.

Si tratterebbe di un passo tra il padre e la Lecciso non gradito dal figlio. Che sin dall’inizio della relazione tra la showgirl e suo padre è stato sempre molto scettico. Per non dire contrario a tutto.

Cosa che si sarebbe ripetuta anche alla notizia che i è diffusa nelle ultime ore sul matrimonio che la coppia starebbe preparando.

–> Leggi anche Sabrina Salerno, la scollatura scalda il web: “Ups, non me ne ero accorta!”

Yari già da tempo avrebbe avuto degli screzi pesanti con la Lecciso. Che non accetterebbe al fianco del padre!

Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso avrebbero pensato da tempo al loro matrimonio. Dopo il loro riavvicinamento, e l’uscita di scena definitiva di Romina Power dalla vita sentimentale del marito. La cantante ci aveva anche provato.

Ma dopo un piccolo riavvicinamento, il cantante di Cellino ha preferito tornare dalla compagna. Addirittura pensando adesso al grande passo per il ‘si’. Notizia che avrebbe infervorato Yari che mal digerisce la presenza della donna.

Dopo un diverbio, l’ennesimo accaduto tra Yari e la Lecciso, il giovane avrebbe lasciato la residenza storica del padre per recarsi in Croazia dalla mamma. In evidente contrasto con la decisione della donna e del padre.

–> Leggi anche Paolo Bonolis, il tenero abbraccio che emoziona il web: “Bello vedervi così”

Al Bano Carrisi

Con gli screzi che continueranno di sicuro anche nelle prossime settimane. Soprattutto in caso di conferma di matrimonio tra i due.

–> Leggi anche Anna Tatangelo in bikini è incontenibile! Il post fa il giro del web!