Diletta Leotta infiamma i follower di Instagram con un post che mette in evidenza un particolare fisico bollente!

Diletta Leotta

Diletta Leotta fa impazzire i follower di Instagram con un post bollente che cattura l’attenzione del web. La giornalista e conduttrice DAZN è molto amata dagli italiani, con i follower che fanno sentire il loro apporto ad ogni sua apparizione pubblica.

Ma è su Instagram che ottiene un risultato importante, con l’affetto dei suoi fan che si manifesta tra like e commenti. Tantissimi i complimenti di ammiratori che si dicono pazzi della bellezza siciliana, che non smette di conquistare i cuori degli ammiratori.

L’estate della conduttrice è stata abbastanza tribolata, con il gossip che ha avuto tanto da dire nei suoi confronti. Prima con la rottura con il compagno Daniele Scardina. Poi con un presunto nuovo flirt con un amico misterioso.

Del quale però non si hanno ancora tracce e novità. Le vacanze della giornalista sono cominciate nella sua Sicilia. Per poi continuare in un altra isola incantevole come la Sardegna.

–> Leggi anche Olivia Paladino e la borsa da 80mila euro: critiche alla fidanzata di Conte!

Il post ottiene subito una pioggia di like e di commenti. Con i follower pazzi della giornalista e conduttrice!

View this post on Instagram

Lente mattinate estive ☀️

A post shared by 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) on

Diletta Leotta ha stupito tutti i suoi ammiratori con uno scatto bollente. L’ennesimo della sua calda estate che continua nello splendido paesaggio della Sardegna. Tante le foto ed i video che hanno mostrato la sua forma fisica. Ma anche le curve che scatenano i follower.

Nell’ultimo scatto ha fatto gli auguri di buon Ferragosto a tutti i suoi fan. Una foto serale di allenamento, con tanto di pantalone aderente che ha messo in evidenza il suo lato b. Che ha catturato l’attenzione dai fan e che ha fatto il giro del web in pochi minuti!

–> Leggi anche Fabrizio Corona: “Mio figlio Carlos Maria mi ha salvato da me stesso”

 

Post che in pochi minuti ottiene un numero importante di like e commenti. Con i follower che si dichiarano pazzi della giornalista e conduttrice!

–> Leggi anche Romina Power pubblica una nuova canzone che fa il pieno di like-VIDEO