Romina Power lancia un messaggio speciale su IG per un popolo che festeggia una ricorrenza importante e storica

Romina Power

Romina Power festeggia una ricorrenza particolare su Instagram. Nella giornata di Ferragosto c’è infatti una data importante per un popolo che porta nel suo cuore. Si tratta dell’indipendenza dell’India.

Popolo che nel 1947 conquistò appunto l’indipendenza dalla Gran Bretagna. Ogni 15 agosto la popolazione di quel paese ricorda questa data importante. Che arriva nel pieno dell’emergenza Coronavirus.

Che non sta risparmiando il paese con migliaia di contagi e tantissime vittime. L’ex moglie di Al Bano Carrisi, sempre sensibile a tematiche sociali, ha voluto esprimere vicinanza e partecipazione al popolo indiano.

Con un messaggio particolare su Instagram. Che ha colpito tutti i follower che hanno fatto complimenti alla cantante per la sua sensibilità mostrata.

–> Leggi anche Diletta Leotta, gli auguri ai fan: un particolare bollente infiamma il web!

La cantante ha postato su IG la bandiera indiana con un messaggio chiaro: “Buona giornata dell’indipendenza”

View this post on Instagram

❤️🇮🇳❤️

A post shared by Romina Power (@rominaspower) on

Romina Power ha postato su Instagram un messaggio molto chiaro, che ha ottenuto tantissimi like da parte dei suoi follower. Che hanno apprezzato il gesto di vicinanza della cantante. “Buona giornata dell’Indipendenza, India” ha scritto.

La cantante già in passato ha mostrato la sua vicinanza ad altri popoli. Come accaduto per la tragedia che le settimane scorse ha colpito la città di Beirut, con migliaia di libanesi che hanno vissuto momenti davvero difficili per la potente esplosione.

Che ha causato decine di morti e feriti. E lo sfollamento della città, con interi quartieri rasi al suolo. Anche per questo suo animo sensibile la cantante dopo anni resta uno dei personaggi più seguiti dai fan.

–> Leggi anche Olivia Paladino e la borsa da 80mila euro: critiche alla fidanzata di Conte!

View this post on Instagram

Quando e’ stata scattata questa foto ?

A post shared by Romina Power (@rominaspower) on

Post che ha ricevuto tanti like da parte dei follower che seguono con passione le vicende dell’ex moglie di Al Bano Carrisi che resta un personaggio molto amato.

–> Leggi anche Mara Venier, il risveglio arriva con una super colazione: “Buon Ferragosto”