Paolo Bonolis emoziona il web con un abbraccio tenero che non passa inosservato. Il commento della moglie

Paolo Bonolis

Paolo Bonolis emoziona il web con un tenero abbraccio che è stato commentato dai suoi follower. E’ stata la moglie Sonia Bruganelli a postare la foto del marito che si sta godendo insieme alla famiglia il periodo di vacanza.

Dopo mesi frenetici alla conduzione di varie trasmissioni su Mediaset, il celebre conduttore ha staccato la spina godendosi attimi di pace e relax lontano da stress e lavoro. Lui che non è una persona da social, viene spesso coinvolto sul web dalla moglie.

Che a differenza sua trascorre molto tempo soprattutto su Instagram. Attirando molte critiche per dei suoi atteggiamenti che vengono definiti fuori luogo. Il conduttore invece preferisce non comparire su Instagram.

Rifiutando anche gli altri social. Volendo mantenere la sua privacy che si porta dietro dopo le tante ore trascorse davanti ad una telecamera. E forse anche per questo i follower si stupiscono ogni volta che lo vedono in scena.

–> Leggi anche Anna Tatangelo in bikini è incontenibile! Il post fa il giro del web!

L’abbraccio del conduttore con la figlia Adele in piscina viene apprezzato molto dai fan che rispondono con i like

Paolo Bonolis tenero papà che abbraccia e bacia la figlia Adele in piscina. Lo scatto pubblicato dalla moglie Sonia Bruganelli ha ricevuto un successo clamoroso. In quanto è molto raro conoscere delle scene di vita quotidiana del conduttore.

Che a differenza della moglie appare molto riservato. Con concedendosi troppo a scene private. E anche per questo motivo che lo scatto pubblicato da sua moglie ha ottenuto questo successo. Con i fan entusiasti di poter constatare l’amore del conduttore per la sua famiglie a per i figli.

–> Leggi anche Romina Power ed il messaggio speciale: “Buon giorno dell’Indipendenza”

Post che come detto riceve una pioggia di like e di commenti di follower che apprezzano la tenerezza in piscina tra padre e figlia. 

–> Leggi anche Diletta Leotta, gli auguri ai fan: un particolare bollente infiamma il web!