La ballerina Alice Bellagamba è stata tra i concorrenti più apprezzati dell’ottava edizione del talent show Amici di Maria De Filippi

Alice Bellagamba che fine ha fatto
(Getty Images)

Abbiamo visto Alice Bellagamba in Amici di Maria De Filippi, ottava edizione, che ha avuto inizio nel 2008. La ricordiamo come una delle concorrenti più talentuose del talent show e perciò molte persone non se la sono dimenticata, anche adesso a distanza di molti anni. Bravissima e bellissima. La sua chioma bionda, il suo splendido sorriso e i suoi profondi occhi azzurri sono entrati nella mente e nel cuore dei telespettatori.

Sono trascorsi molti anni da allora, che fine ha fatto Alice Bellagamba? Quegli splendidi mesi all’interno del programma andato in onda sui canali Mediaset, la sua carriera è letteralmente decollata. La ballerina si presentò ai provini di Amici e conquistò i professori della commissione con le sue indubbie qualità nella danza.

LEGGI ANCHE —> Andrea Delogu in intimo stuzzica i follower su IG: “Cosa c’è di strano?”

LEGGI ANCHE —> Barbara D’urso presenta il fidanzato su Instagram-FOTO

Alice Bellagamba, cosa fa oggi l’ex ballerina di Amici di Maria De Filippi

View this post on Instagram

Un brivido sulla mia schiena 🎼

A post shared by Alice Bellagamba (@alicebellagamba) on

Alla fine non si aggiudicò il talent show, ma fece il suo ingresso nello spettacolo. Infatti partecipò a molti film e serie tv. Per quanto riguarda le pellicole, ricordiamo Balla con noi. Invece per le serie televisive, si annoverano Il ritmo della vita, Anna e Non smettere di sognare, Provaci ancora prof e Un passo dal cielo. Oggi Alice è una coreografa nonché una ballerina per Balletto delle Marche, compagnia professionale fondata proprio da lei.

Per quel che concerne gli aspetti sentimentali, la ballerina ebbe una relazione, nota a buona parte del pubblico, con il cantante Luca Napolitano proprio all’interno di Amici. La loro storia d’amore poi naufragò. Successivamente la Bellagamba ne iniziò un’altra con Andrea Rizzoli, figlio di Eleonora Giorgi. Con quest’ultimo convolò a nozze nel 2014, ma il loro matrimonio non fu duraturo. Poi nel cuore della ballerina entrò Eddie, un istruttore di crossfit.