Emerge una voce clamorosa su Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso: una fonte rivela ciò che starebbe bollendo in pentola all’interno della coppia

Al Bano Carrisi Loredana Lecciso voce clamorosa
(foto dal web)

Momento da sogno per Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso. I due sono felici come non mai insieme. Il sentimento che lega la coppia da moltissimi anni, tra alti e bassi, sembra essere impossibile da scalfire. Insomma felicità a Cellino San Marco, sede del famoso cantante, non sarebbe solo il titolo del celeberrimo brano ai tempi in cui l’uomo era accanto all’ex moglie Romina Power.

E, a tal proposito, da ‘Nuovo‘, magazine diretto da Riccardo Signoretti, trapela un’indiscrezione che ha del clamoroso. Secondo quanto riportato dal settimanale, “il prossimo passo saranno le nozze…“. Queste sarebbero le parole pronunciate alla rivista di cronaca rosa da un amico dei due.

LEGGI ANCHE —> Al Bano: svelato il segreto del perché indossa sempre il cappello

LEGGI ANCHE —> Jasmine Carrisi, Loredana Lecciso in fissa | Successo per figlia di Al Bano

Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso, matrimonio in arrivo?

Al Bano Carrisi Loredana Lecciso voce clamorosa
(foto dal web)

In attesa di possibili conferme su questa voce emersa da questo informatore segreto che aggiunge, sempre sulla coppia. “Sono felicissimi da anni, ma la cosa vera è che sono inseparabili“. Non ci sarebbero dubbi dunque sul fatto che Al Bano e Loredana vadano d’amore e d’accordo in questo momento.

Inoltre anche lo spettro dell’ex Romina sembra essersi allontanato. E non è solo un modo di dire o in senso figurato. L’attrice statunitense sarebbe lontana dalla terra pugliese da varie settimane. Intanto la coppia, assieme ai loro figli Jasmine Carrisi e Bido Carrisi, si sarebbe presa un momento di relax nel corso di questo mese. Un agosto decisamente caldo, ad alte temperature non solo in chiave meteorologica. Ci saranno effettivamente fuori d’arancio all’orizzonte per l’artista e la showgirl?