Melissa Satta incontenibile: lady Boateng ha postato una foto su IG mostrando tutta la sua sensualità e bellezza!

Melissa Satta

Melissa Satta sta trascorrendo le sue vacanze con la famiglia in Sardegna. Un luogo mozzafiato che sta vedendo la presenza di tanti personaggi dello spettacolo quest’anno. Per un estate che rimane tutta italiana soprattutto a causa dell’emergenza coronavirus.

Lady Boateng in questi giorni sta postando tante foto che la mostrano in una forma fisica invidiabile. Con le curve che fanno impazzire i suoi follower. La modella e showgirl è tra i personaggi pubblici più apprezzati dagli italiani.

E lo si può capire guardando i post che pubblica. Che raggiungono cifre importanti in pochi minuti. Merito anche dei suoi 4,4 milioni di follower che la seguono con passione nel quotidiano.

Straordinarie le foto della Costa Smeralda che ha pubblicato in successione. Che mettono in risalto un paesaggio fantastico, con lei a completare la scena. Con i fan che si dicono innamorati di lei da tempo!

–> Leggi anche Anna Falchi in costume scatena i follower: “Buon Ferragosto a tutti”

Post che ottiene un successo clamoroso in pochi minuti dalla pubblicazione. Follower pazzi per la showgirl!

Melissa Satta è stata irresistibile per i suoi fan nello scatto pubblicato dalla Sardegna. Con immagini che hanno messo in evidenza un paesaggio fantastico. E delle strutture da sogno che meritano almeno una volta nella vita di essere viste.

Nell’ultimo scatto (pubblicato sotto), mentre si ripara dall’acqua della piscina, mostra un fisico perfetto e delle curve che non sono passate inosservate. E che hanno fatto sognare il web.

–> Leggi anche Marika Fruscio, il post bollente dalle vacanze in Puglia scatena i fan!

View this post on Instagram

#summer2020 ☀️🍀 pic by Nina 😉

A post shared by Melissa Satta (@melissasatta) on

Post che ottiene una vera e propria pioggia di like e di commenti da parte di follower che stravedono per lei. Ennesimo successo per la showgirl.

–> Leggi anche Andrea Delogu in intimo stuzzica i follower su IG: “Cosa c’è di strano?”