Francesca Cipriani esplosiva ed irriverente! La showgirl protagonista su IG con uno scatto ironico e bollente!

Francesca Cipriani

Francesca Cipriani infiamma il web con un post in costume che diventa l’ennesima provocazione di quest’estate. La showgirl ama il rapporto diretto con i follower. Ma anche le foto che non passano inosservate.

Con le curve che si ritrova è facile raggiungere picchi di popolarità in pochi minuti. La sua partecipazione nei programmi televisivi le ha consentito di farsi conoscere. Ma sul web ha spiccato il volo con i post che raggiungono sempre numeri importanti in poco tempo.

Un bel risultato per lei che in passato ha ricevuto anche forti critiche per il suo look. Che è stato giudicato eccessivo troppo spesso. Ma lei ha risposto sempre a tono alle accuse. Andando poi avanti per la propria strada sempre e comunque.

Gli scatti su Instagram sono stati spesso delle provocazioni autentiche. Come accaduto con l’ultimo che è stato allo stesso tempo ironico e bollente!

–> Leggi anche Anna Falchi in costume scatena i follower: “Buon Ferragosto a tutti”

La showgirl ama provocare i suoi follower con scatti bollenti che spesso fanno il giro del web!

Francesca Cipriani si è presentata in costume leopardato. Ma questa volta non ha messo in evidenza il suo décolleté come fa spesso. Per fare gli ‘auguri’ di buon Ferragosto ha pensato bene di mostrare in primo piano il suo lato b.

Con la frase “Tutti al mare, a mostrar le … chiare” che ha fatto molto sorridere i follower. Che hanno apprezzato lo scatto. Ma anche la sua ironia e leggerezza che la fanno apparire inimitabile agli occhi degli ammiratori.

–> Leggi anche Andrea Delogu in intimo stuzzica i follower su IG: “Cosa c’è di strano?”

Il post ‘di auguri’ ha ottenuto un grande successo di like e commenti in pochi minuti dalla pubblicazione. Follower impazziti per le sue curve! 

–> Leggi anche Marika Fruscio, il post bollente dalle vacanze in Puglia scatena i fan!