Anna Falchi scatena i follower con un post in costume che mette in risalto il suo fisico perfetto e le sue curve!

Anna Falchi

Anna Falchi torna protagonista su Instagram con una foto che ha messo in risalto la sua perfezione fisica. La conduttrice ed attrice romana non smette di far sognare i suoi fan dei social e della televisione. Ma è sul web che ultimamente sta ottenendo dei risultati pazzeschi!

Con degli scatti che non passano di certo inosservati. La 48enne appare in forma smagliante, rendendo rovente questa già calda estate che vive la vigilia del Ferragosto. Un estate tutta italiana che vede anche i personaggi dello spettacolo mostrare le vacanze.

La conduttrice da mesi sta facendo sognare i suoi ammiratori. Già con i post bollenti per festeggiare le vittorie della sua Lazio aveva scatenato il web. Adesso con i post in costume sta avendo ancora successi superiori in termini di like e commenti.

Cosa che è accaduta anche con l’ultimo pubblicato in ordine di tempo. Che ha catturato l’attenzione di migliaia di follower impazziti per le sue curve!

–> Leggi anche Marika Fruscio, il post bollente dalle vacanze in Puglia scatena i fan!

“Buon fine settimana a tutti e Buon Ferragosto! C’è chi lo festeggia oggi e chi domani!!! Meglio tutti e due no?”

Anna Falchi si è mostrata ai follower con un post bollente. In un costume bianco ha esaltato le sue curve che hanno fatto impazzire il popolo del web. Il riferimento è alla festività di Ferragosto. Che vedrà tra oggi e domani milioni di italiani tra mare e montagna.

Il post della conduttrice (pubblicato sotto) è stato come detto in riferimento alla giornata del 15 agosto. Con il commento: “Buon fine settimana a tutti e Buon Ferragosto! C’è chi lo festeggia oggi e chi domani!!! Meglio tutti e due no?”

–> Leggi anche Andrea Delogu in intimo stuzzica i follower su IG: “Cosa c’è di strano?”

Post che come detto è stato un gran successo. Con una pioggia di like e commento per la conduttrice che rimane tra le donne più amate dagli italiani!

–>Leggi anche Ilary Blasi e il body dorato: si siede sulle scale ed il web si infiamma!