Vediamo insieme la fotografia che ha pubblicato direttamente Barbara D’Urso sul suo profilo social di Instagram, mostrando il suo fidanzato.

La bravissima e super amata dal pubblico, Barbara D’Urso dice di essere single, ma ha scioccato tutti presentando il suo fidanzato su Instagram, nelle scorse ore.

Vediamo meglio insieme cosa è successo.

Barbara D’urso presenta il fidanzato su Instagram

La bravissima presentatrice Barbara D’Urso è molto attiva sul suo profilo social di Instagram, ed è anche molto seguita.

LEGGI ANCHE—-> CECILIA RODRIGUEZ: PRIMO PIANO “INTIMO” VIETATO AI DEBOLI DI CUORE-FOTO

Pubblica, quasi tutti i giorni, quello che le succede o come sta trascorrendo le sue meritate vacanze, dopo il grande lavoro della passata stagione televisiva, dove era impegnata su più fronti.

Ma vediamo che cosa ha pubblicato nelle scorse ore che ha divertito molto i suoi ammiratori, perché ha presentato il suo fidanzato, se così lo possiamo chiamare.

LEGGI ANCHE —-> ILARY BLASI E IL BODY DORATO: SI SIEDE SULLE SCALE ED IL WEB SI INFIAMMA!

Nella fotografia, infatti vediamo la bellissima Barbara che indossa un vestito bianco, con vicino a lei un peluches, ma la didascalia ha lasciato tutti stupiti, ovvero:

“Buonanotte da me e dal mio fidanzato!”

Quindi, maschietti, tranquilli Barbara è ancora single, e a breve la potremmo nuovamente ammirare in televisione alla guida di vari programmi, ovvero, Live- Non è la D’Urso, Pomeriggio  e Domenica Live.

A voi piace Barbara D’Urso e seguite i suoi numerosi programmi in onda su Canale 5 oppure no? E Nel caso quali sono le vostre presentatrici preferite?