Vediamo insieme che cosa ha risposto Alberto Matano alle accuse fatte da Lorella Cuccarini alla fine del programma La Vita in diretta.

Alberto Matano risponde, adesso, alle accuse fatte da Lorella Cuccarini
Alberto Matano risponde, adesso, alle accuse fatte da Lorella Cuccarini

Il bravissimo Alberto Matano, sta trascorrendo alcuni giorni di vacanza, e spesso, tramite il suo profilo social di Instagram, pubblica quello che gli succede.

Ma vediamo che cosa ha dichiarato durante una intervista.

Alberto Matano risponde, adesso, alle accuse fatte da Lorella Cuccarini

Il programma che conduceva Alberto Matano, insieme a Lorella Cuccarini, non si è concluso nel migliore dei modi, perché Lorella ha scritto ed inviato una lettera non parlando proprio benissimo del rapporto che aveva con il collega.

LEGGI ANCHE —-> ANNA FALCHI SFIDA GLI OSPITI DEL PROGRAMMA: “SPOGLIATEVI!”

Ma Alberto Matano non aveva mai risposta a questa sorta di accusa che gli era stata rivolta, ovvero di essere maschilista ed avere anche un grandissimo ego.

Ma vediamo insieme che cosa ha dichiarato in questa lunga intervista al giornale La Repubblica, parlando di quello che è successo.

Le sue parole sono state le seguenti:

LEGGI ANCHE —-> FERRAGOSTO, WEEKEND DA BOLLINO ROSSO: UN ITALIANO SU DUE è IN VIAGGIO!

“Non so cosa sia il maschilismo. Non ho fatto altro che fare il giornalista. Questo si, l’ho fatto. Se vuol dire mancare di rispetto a qualcuno, allora mi arrendo. Di tutte le cose che si poteva inventare è la più surreale”

Ha continuato, durante l’intervista a ringraziare la sua ex collega, Lorella Cuccarini, per il periodo particolare durante il quale hanno svolto il loro lavoro e dove, ha dichiarato si sono dati supporto l’uno con l’altro.

Alberto Matano risponde, adesso, alle accuse fatte da Lorella Cuccarini
La prossima edizione del programma La vita in diretta, sarà condotta solamente da Alberto Matano

Per quanto riguarda la prossima edizione del programma La vita in diretta, verrà condotta solamente da Alberto Matano.

E voi cosa ne pensate di quanto ha dichiarato su l’accaduto con Lorella Cuccarini? Siete curiosi di vedere la prossima stagione del programma condotta solamente da Alberto Matano?