Vediamo insieme la particolare fotografia che ha pubblicato direttamente la bellissima Cecilia Rodriguez dove mostra un dettaglio intimo in primo piano.

Cecilia Rodrigurz è davvero una bellissima donna, ed influencer, che con il passare del tempo sta, quasi, sorpassando la fama della sorella maggiore, Belen.

Vediamo insieme che cosa ha pubblicato in queste ultime ore.

Cecilia Rodriguez: primo piano “intimo” vietato ai deboli di cuore

La bella Cecilia Rodriguez insieme alla sorella maggiore Belen, sono molto attive sui rispettivi profili social di Instagram, e molto spesso pubblicano delle loro immagini molto sensuali e particolarmente sensuali.

LEGGI ANCHE —-> MIRIAM LEONE IN BIKINI BOLLENTE: “GOLOSA COME UN CANNOLO”-FOTO

Cecilia l’abbiamo iniziata a conoscere piano piano, ma la sua popolarità è aumentata notevolmente dopo aver partecipato al programma nella casa più spiata d’Italia, ovvero il Grande Fratello Vip.

Quando ha iniziato la sua avventura sotto quei riflettori, era fidanzata con Francesco Monte, ma all’interno della casa del Grande Fratello si è innamorata di Ignazio Moser.

Ha ovviamente chiuso la precedente relazione per potersi godere in totale libertà l’amore trovato.

LEGGI ANCHE —-> ILARY BLASI E IL BODY DORATO: SI SIEDE SULLE SCALE ED IL WEB INFIAMMA!

La coppia è ancora fidanzata, e spesso pubblicano delle loro dolcissime immagini che li ritraggono insieme.

Ma torniamo alla fotografia che Cecilia ha pubblicato in queste ore, dove possiamo vederla mentre prende il sole.

Cecilia però non è ad immagine intera, bensì si nota solamente un dettaglio intimo del suo costume, e dal quale possiamo vedere anche quanto è abbronzata, perché c’è il segno di un precedente costume, ed anche il colore del costume scelto lo esalta ancora di più.

L’immagine, come dicevamo, nel giro di pochissimo tempo ha ricevuto molti commenti positivi e segni d’apprezzamento, e d’altronde non poteva che non essere così.

E voi cosa ne pensate di questa particolare fotografia che ha pubblicato la bellissima Cecilia Rodriguez?