Andrea Delogu in intimo scherza con i fan: la conduttrice è molto amata e seguita dal suo pubblico su Instagram

Andrea Delogu

Andrea Delogu stuzzica i follower di Instagram con un post che mette in evidenza la sua estrema bellezza. Ma anche la sua sensualità che fa impazzire i suoi ammiratori del web. La conduttrice ha un gran seguito sia nelle trasmissioni televisive che sui social.

Mai volgare o banale, è apprezzata per la sua cultura e trasparenza. Ma anche per il rapporto che mantiene con i follower. Che la amano per il suo carattere solare. Ma anche per la sua ironia. Non ama i commenti poco eleganti.

E per questo motivo cerca di mantenere un rapporto diretto con i fan. Chiedendo rispetto delle posizioni e buon comportamento. Con le doti della gentilezza riesce ad ottenere i risultati che chiede.

Poi se si aggiunge che è una bella ragazza, si può capire quale sia il motivo del suo successo. Competenza e bellezza le armi che sfrutta per arrivare ai risultati importanti che riesce ad avere.

–> Leggi anche Cecilia Rodriguez: primo piano “intimo” vietato ai deboli di cuore-FOTO

La conduttrice ha infiammato il web in intimo con la sua ironia: “Aguzzate la vista: cosa c’è di strano?”

View this post on Instagram

Aguzzate la vista: cosa c’è di strano?

A post shared by Andrea Delogu (@andrealarossa) on

Andrea Delogu ha riscosso un grande successo nell’ultimo post che ha pubblicato su Instagram. In intimo nero e sguardo sensuale ha finto uno scatto con il cellulare davanti allo specchio. Ma in mano non ha la fotocamera rivolta verso lo specchio.

Il commento al post è stato: “Aguzzate la vista: cosa c’è di strano?”.  A guardare poi bene il post ci si rende conto che è stata un altra persona a scattarle la foto. E che di fronte a lei non c’è realmente uno specchio.

Tanto è vero che in mano ha solo un foderino di un cellulare che non ha nemmeno la fotocamera rivolta per uno scatto. Insomma, ha messo alla prova i suoi follower sull’attenzione che spesso non si rivolge ai post.

–> Leggi anche Ilary Blasi e il body dorato: si siede sulle scale ed il web si infiamma!

Che possono essere ingannevoli in quanto spesso le persone non si soffermano realmente ad approfondire le dinamiche delle cose.

–> Leggi anche Wanda Nara ancora senza veli: il video bollente mostra le curve ai follower!