Vediamo insieme la bellissima conferma, che finalmente è arrivata, per la bravissima e bellissima Bianca Guaccero, che aspettava da tempo.

La bella attrice e presentatrice Bianca Guaccero, era in ansia per la conferma che le doveva arrivare, e che finalmente c’è.

Vediamo insieme di che cosa si tratta.

Bianca Guaccero: arriva finalmente la conferma che aspettava da tanto

La bella Bianca Guaccero è davvero molto amata e seguita dal pubblico ed aspettava da un po’ di tempo una bella notizia, sia per lei che per noi.

LEGGI ANCHE —-> GRANDE FRATELLO VIP, SVELATI I NOMI DEI PRIMI TRE CONCORRENTI UFFICIALI

Ovvero è stata confermata per il terzo anno consecutivamente alla conduzione del programma, Detto Fatto.

In questi anni, la bella Guaccero si è fatta conoscere per la sua spontaneità e per la sua bellezza, mai ostentata troppo.

Il programma inizierà la sua messa in onda, a fine ottobre, ed insieme a lei troveremo anche i suoi colleghi, Jonathan Kashanian, Carla Gozzi, Elisa D’Ospina e Giampaolo Gambi.

LEGGI ANCHE—-> FERRAGOSTO, WEEKEND DA BOLLINO ROSSO: UN ITALIANO SU DUE è IN VIAGGIO!

Nella scorsa stagione televisiva, poi abbiamo potuto ammirare la bellissima Bianca Guaccero alle prese con il programma Una Storia da cantare, insieme a Enrico Ruggeri, dove ha mostrato tutte le sue doti come perfetta cantante.

Ma sembra che per il momento, questo programma che aveva riscosso un forte successo da parte del pubblico, non venga riconfermato.

Bianca, in questo momento è ugualmente felice per questa bella notizia alla riconferma di Detto Fatto, e si sta godendo le meritate vacanze nella sua terra natale, la Puglia.

E voi cosa ne pensate della riconferma di Bianca al timone del programma pomeridiano Detto Fatto?