Ilary Blasi bella e sensuale in una storia su Instagram: fisico perfetto e follower impazziti per la sua forma!

Ilary Blasi

Ilary Blasi conquista ancora una volta il web. E lo fa con degli scatti che non passano inosservati. Dalle storie su Instagram la conduttrice e moglie di Francesco Totti ha sbalordito per la sua forma fisica.

Che in verità aveva già mostrato in post precedenti durante le sue vacanze in giro per l’Italia. Insieme al marito e alla famiglia, la conduttrice ha fatto sognare il popolo del web. Con post bollenti che hanno messo in primo piano le sue forme.

Bellezza e sensualità che non lasciano spazio all’immaginazione. Con i suoi follower che hanno apprezzato i tanti post pubblicati in questi giorni. In attesa di un suo ritorno in televisione, magari con un programma tutto suo, si gode le vacanze.

Ma anche la sua celebrità su Instagram. Con i fan che impazziscono per lei, mostrandole affetto e grande passione nei suoi confronti.

–> Leggi anche Wanda Nara ancora senza veli: il video bollente mostra le curve ai follower!

Foto che non sono passate inosservate e che hanno mostrato la perfetta forma fisica della conduttrice

Ilary Blasi

Ilary Blasi ha infiammato il web con delle storie su Instagram che hanno fatto il giro del web in pochi minuti. La celebre conduttrice si è mostrata in un body aderente e dorato. Che ha messo in risalto le sue curve.

Seduta sulle scale ha mostrato le sue gambe perfette e il suo lato a. Con le immagini che hanno lasciato poco spazio all’immaginazione. Entrambi gli scatti hanno messo in mostra un corpo perfetto e reso ancora più sexy dall’abbronzatura di quest’estate.

–> Leggi anche Grande Fratello Vip, svelati i nomi dei primi tre concorrenti ufficiali

Ilary Blasi

Insomma, post assolutamente da vedere. E che hanno esaltato i follower di Instagram che hanno sicuramente apprezzato l’omaggio della conduttrice.

–> Leggi anche Ludovica Pagani, la scollatura non lascia proprio spazio all’immaginazione!