La modella e showgirl argentina Belen Rodriguez ha pubblicato sui social una fotografia, che in poche ore ha infiammato il popolo del web.

Concluso il flirt estivo con Gianmaria Antinolfi, Belen Rodriguez si sta godendo un pò di pace e relax ad Ibizia.

LEGGI ANCHE—>WANDA NARA ANCORA SENZA VELI: IL VIEDO BOLLENTE MOSTRA LE CURVE AI FOLLOWER!

Nelle ultime ore l’ex marito della modella argentina ha deciso di raggiungerla per riportare il figlio Santiago dalla sua splendida mamma.

Secondo il settimanale “Chi”, invece, l’ex ballerino di “Amici” sarebbe volato ad Ibiza per cercare di riconquistare il cuore della sua amata.

Belen Rodriguez pubblica uno scatto su Instagram: il popolo del web si scatena

Chi conosce bene Stefano De Martino, è Maria De Filippi che ha parlato di questa situazione che i due stanno vivendo.

Al settimanale “Gente” la regina di Canale 5 ha raccontato “Stefano è un ragazzo molto particolare ha la capacità di farsi perdonare l’imperdonabile, l’ha fatto anche con me: aveva avuto una storia anche con un’altra ballerina di Amici, me ne ha combinate da vendere…

LEGGI ANCHE—>LUDOVICA PAGANI, LA SCOLLATURA NON LASCIA SPAZIO ALL’IMMAGINAZIONE!

Questa volta con Belén non so come andrà a finire, può darsi però che tornino insieme, con lui non si sa mai. Perché Stefano fa il disastro e poi arriva con quella faccia lì, con quel sorriso lì, con quella parlata e tu lo perdoni”.

View this post on Instagram

Quemadita

A post shared by 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) on

Intanto, la bella Belen Rodriguez ha pubblicato su Instagram una foto che ha scatenato il popolo del web.  La modella argentina ha pubblicato uno scatto in cui si trova in piedi su un letto a baldacchino, con tanto di didascalia “Quemadita” (Bruciata).

I commenti che si leggono sotto la foto sono tanti “Ma cosa sei?! 💖”, “Semplicemente di un altro pianeta 😍 wow Statuaria “