Manca pochissimo all’inizio di “Temptation Island”, condotto da Alessia Marcuzzi. La prima coppia Nip a partecipare è già stata svelata.

Temptation Island, svelata la prima coppia
A condurre “Temptation Island” a settembre sarà Alessia Marcuzzi

A settembre riparte una nuova edizione di “Temptation Island”, a condurre questa volta il programma sarà Alessia Marcuzzi.

Filippo Bisciglia le ha già passato “virtualmente” il testimone “Le faccio un grandissimo in bocca al lupo, è una persona alla quale voglio profondamente bene.

Ho iniziato a fare televisione con lei che a quel tempo conduceva la prima edizione del Grande Fratello, è stata la prima a dire il mio nome davanti a milioni di telespettatori e adesso conduciamo lo stesso programma: incredibile.

LEGGI ANCHE—>ANNA FALCHI BOLLENTE IN COSTUME: “RISCHIO L’INFARTO”

Sono sicuro che anche quest’anno sarà bravissima nel suo lavoro. Ai falò traspare tutta la sua dolcezza ed è una componente essenziale per questa trasmissione”.

Maria De Filippi e Filippo Bisciglia parlano di Alessia Marcuzzi

Anche Maria De Filippi, autrice del programma, ha detto qualcosa su Alessia Marcuzzi “Alessia è generosa, è buona e di una genuinità imbarazzante. Ogni tanto le devi dire proprio: ‘svegliati’.

LEGGI ANCHE—>MIRIAM LEONE IN BIKINI BOLLENTE: “GOLOSA COME UN CANNOLO”- FOTO”

La tv è tremenda, basta poco perché ti cucia addosso un cliché. Alessia per tutti è la bella, quella che veste Versace. Col tempo però si cresce e si deve cambiare”.

Temptation Island, svelata la prima coppia
Alessia Marcuzzi e Maria De Filippi hanno un rapporto speciale

Intanto, Amedeo Venza, che è sempre informato sui programmi come “Uomini e Donne” e “Temptation Island”, ha svelato la prima coppia a partecipare al programma condotto dalla bellissima Marcuzzi.

La coppia è formata da Sara Shaimi e Sonny Di Meo, che sono stati già protagonisti di “Uomini e Donne”.