Wanda Nara irresistibile in un video bollente e mozzafiato dove ha mostrato le sue qualità fisiche ai suoi follower!

Wanda Nara

Wanda Nara scatenata su Instagram. Lady Icardi stavolta ha davvero esagerato con un video bollente che ha scatenato i suoi ammiratori. Immagini che hanno messo in evidenza la sua carica sexy. Che in pochi minuti ha fatto il giro del web!

L’argentina in queste ore è molto attiva sui social dopo la vittoria del Psg contro l’Atalanta. Successo che ha portato la squadra francese dove milita il marito, a conquistare la semifinale di Champions. Un traguardo che ha festeggiato con tanti post.

Fino ad arrivare al video delle ore scorse. Dove ha scatenato le fantasie dei follower che hanno gradito l’omaggio dell’agente e moglie di Mauro Icardi. Fortissima la risposta del web, con i fan a bocca aperta di fronte alla sua bellezza e sensualità.

Un successo clamoroso per lei. L’ennesimo quando mette in evidenza le sue curve che non lasciano indifferenti il mondo del web.

–> Leggi anche Ludovica Pagani, la scollatura non lascia proprio spazio all’immaginazione!

Il post di lady Icardi ha fatto il giro del web in pochi minuti dalla pubblicazione. Migliaia anche i like ed i commenti

Wanda Nara già nelle ore scorse aveva postato un post con uno scatto allo specchio che aveva fatto esaltare i follower. Con un vestitino trasparente e sottile che aveva mostrato praticamente il suo lato a. Senza quasi lasciare spazio all’immaginazione.

Con il video ha davvero esagerato. Sdraiata su un divano ha ripreso il suo corpo in primo piano. Mostrando la scollatura abbondante del vestito e le gambe accavallate. Pochi secondi con immagini da infarto per i follower!

–> Leggi anche Manuela Ferrera, il video su IG è da perdere il fiato: “Un opera d’arte”

https://www.instagram.com/p/CD2DA_vKyBH/?utm_source=ig_web_copy_link

Video che ha ottenuto numeri importanti e che ha mostrato ancora una volta la grande popolarità raggiunta in questi anni anche sui social dall’argentina.

–> Leggi anche Diletta Leotta, la conferma: con lei in Sardegna c’è l’amico misterioso!