Marica Pellegrinelli, ex moglie di Eros Ramazzotti, manda in visibilio i suoi fan mostrandosi in topless di spalle in spiaggia a Maiorca

Marica Pellegrinelli topless spiaggia foto
(Getty Images)

Marica Pellegrinelli è sempre più bella e bollente. La ragazza sta mostrando un fisico davvero splendido nel corso di questi mesi estivi. Dal momento della fine della storia con il marito Eros Ramazzotti, il suo nome è stato accostato a vari vip, ma nessuno di questi flirt è stato mai confermato. Tra questi ricordiamo quello con il modello Paul Ferrari e con l’attaccante Marco Borriello.

La modella però non ha dato peso a questo genere di gossip, ma ha tuttavia regalato ai suoi follower contenuti social da far perdere la testa. Si tratta di foto e video sempre a più alte temperature (e non ci riferiamo al calore atmosferico di questi giorni!). Basti pensare ad esempio alle immagini che la ritraggono di spalle in topless a Maiorca.

LEGGI ANCHE —> Ludovica Pagani, la scollatura non lascia proprio spazio all’immaginazione!

LEGGI ANCHE —> Manuela Ferrera, il video su IG è da perdere il fiato: “Un opera d’arte”

Marica Pellegrinelli in topless manda in tilt i social – FOTO

Marica Pellegrinelli topless spiaggia foto
(Getty Images)

Marica ha deciso di togliersi il reggiseno per favorire un’abbronzatura omogenea. In questo modo si è distesa al sole indossando solo uno slip color pelle e delle collanine dorate al collo. Le forme del suo fisico a dir poco perfette sotto il sole sono veramente pazzesche, così come un po’ tutte le sue foto e i suoi video.

Marica Pellegrinelli topless spiaggia foto
(foto dal web)

La ex del cantante romano si prende i capelli e se li mette sul collo, mentre si fa ritrarre in un filmato muovendosi in maniera sensuale e mettendosi in mostra la schiena scoperta. Accanto a sé un telo disteso in spiaggia e vicino un libro a farle compagnia in questa giornata di mare.