Ludovica Pagani ha fatto impazzire i suoi follower con uno scatto su Instagram che ha esaltato le sue forme!

Ludovica Pagani

Ludovica Pagani sta trascorrendo la sua vacanza in giro per l’Italia. Ma in questi giorni non ha mai smesso di tenere aggiornati i suoi follower di Instagram. E lo ha fatto con dei post bollenti che hanno messo in evidenza la sua forte esplosività fisica.

Dalla meravigliosa Sardegna, meta di tantissimi personaggi pubblici, l’influencer ha ha pubblicato tanti post che da un lato hanno permesso di ammirare un paesaggio magnifico. Dall’altro i fan hanno apprezzato scatti carichi di sensualità.

La crescita della bella influencer è sotto gli occhi di tutti. Dopo la parentesi televisiva che intende riprendere, il suo personaggio è amatissimo sui social. Con i follower che si scatenano ogni volta che pubblica delle foto o dei video che evidenziano la sua perfezione fisica.

Di poco fa l’ultimo post in ordine di tempo che non è affatto passato inosservato. Con una scollatura abbondante che ha reso incandescente l’atmosfera, già rovente di quest’estate. Un post impossibile da non apprezzare.

–> Leggi anche Mara Venier finalmente in forma può tornare a sorridere: “L’amore mio!”

Un follower pazzo dell’influencer commenta il post: “La cicatrice che hai ti rende ancora più affascinante”

Ludovica Pagani irresistibile su Instagram. Con una serie di post che hanno messo in evidenza ancora una volta la sua bellezza e sensualità. Soprattutto l’ultimo pubblicato ha fatto il giro del web. Con una scollatura abbondante che ha infiammato i follower.

Che si sono scatenati con commenti e like a ripetizione. Con un numero importante raggiunto già a pochi minuti dalla pubblicazione. Tantissimi i commenti per lei, che continua ad essere tra le influencer più amate in circolazione.

Follower che amano anche le sue piccole imperfezioni. Infatti un commento ha stupito più degli altri: “La cicatrice che hai ti rende ancora più affascinante”. In riferimento a quel quasi impercettibile segno che ha da sempre sul volto.

E che non ha mai voluto cambiare, per rimanere unica, rifiutando qualsiasi aggiustamento di chirurgia estetica per eliminarlo.

–> Leggi anche Diletta Leotta, la conferma: con lei in Sardegna c’è l’amico misterioso!

Post che raggiunge numeri record in pochi minuti dalla pubblicazione. E che conferma la grande passione che i follower continuano ad avere per lei!

–> Leggi anche Miriam Leone in bikini bollente: “Golosa come un cannolo”-FOTO