Manuela Ferrera fa impazzire il web con dei video che lasciano i fan a bocca aperta con le sue curve bollenti!

Manuela Ferrera

Manuela Ferrera fa impazzire il web con foto e video da infarto! Con le curve in primo piano che esaltano i follower di Instagram. L’ex meteorina del Tg4 continua a far parlare di se grazie alle sue evidenti qualità fisiche.

Che non passano di certo inosservate sui social. Non solo foto, la stragrande maggioranza dei post che pubblica sono dei video che mettono in evidenza le sue forme bollenti. Che scatenano la rete. E che fanno il classico giro del web e delle bacheche.

In poche ore la showgirl è stata protagonista di un successo clamoroso. Con i like ed i commenti dei fan per lei che non si sono contati. Non a caso in passato ha attirato l’attenzione anche di personaggi illustri e pubblici.

Come Cristiano Ronaldo che ha apprezzato le sue qualità fisiche. Con il gossip che parla addirittura di flirt tra i due. Anche se si tratta di voci assolutamente non confermate. E che al momento si devono relegare a puro gossip non verificato.

–> Leggi anche Diletta Leotta, la conferma: con lei in Sardegna c’è l’amico misterioso!

Video che hanno scatenato il popolo del web e che hanno ottenuto una vera pioggia di like e commenti!

Manuela Ferrera irresistibile nei video pubblicati su Instagram. Soprattutto nell’ultimo in piscina ha messo in evidenza le sue qualità fisiche con il lato a ed il lato b in evidenza. Immagini che hanno reso bollente l’atmosfera, con i fan scatenati.

Un vero successo per la showgirl che continua a scalare posizioni nella classifica del gradimento sul web! Con i follower che mostrano il loro gradimento ad ogni post che pubblica.

–> Leggi anche Vanessa Incontrada bella da impazzire: “Il tuo sorriso migliora le giornate”

L’ultimo video ha ottenuto un successo clamoroso in termini di like e commenti. Con le curve della showgirl che hanno letteralmente scatenato il web!

–> Leggi anche Lorella Cuccarini: c’è ancora mistero sul futuro in Rai della conduttrice!