Mara Venier ha trascorso un periodo non facile. Con l’infortunio al piede che le impediva di godersi l’estate

Mara Venier

Mara Venier finalmente sorridente su Instagram. La celebre conduttrice non ha attraversato un periodo facile della sua vita. Sia psicologico che fisico. Con l’infortunio al piede che le ha complicato ulteriormente la vita.

Ma che non le ha impedito di avere dei risultati pazzeschi di ascolto con la sua Domenica In. Zia Mara infatti è stata anche nel periodo dell’emergenza Coronavirus un punto di riferimento per i telespettatori. Che hanno premiato la sua professionalità.

Da anni il volto della domenica, è a quasi 70 anni una donna con un grande fascino. Che fa impazzire ancora milioni di italiani. Adesso sembra davvero essersi messa alle spalle un periodo non facile. Che ha vissuto insieme a suo marito Nicola Carraro.

In una recente intervista la conduttrice aveva confessato i mesi terribili che aveva trascorso. E che l’avevano provata anche mentalmente. Prima la tragedia della morte della mamma che non aveva ancora assorbito.

Poi gli acciacchi fisici e la caduta con l’infortunio al piede. E per finire l’emergenza Coronavirus e le ansie e le paure per le condizioni di salute del marito.

–> Leggi anche Miriam Leone in bikini bollente: “Golosa come un cannolo”-FOTO

La conduttrice adesso appare come rinata, con il sorriso stampato sul volto e una viglia di rigenerarsi dalle fatiche

Mara Venier in un intervista ha parlato delle tante criticità che in poco tempo le hanno reso la vita estremamente complicata. L’infortunio le ha impedito i movimenti nel lavoro e nelle faccende di casa. Poi, come per tutti gli italiani, è arrivata la mazzata del coronavirus.

Che ha minato le poche certezze mentali che si era costruita dopo la depressione causata da alcune complicanze sul lavoro e dalla morte della madre. Che ancora oggi in verità non riesce a superare. E che forse non supererà mai.

Durante il Coronavius a preoccupare era lo stato di salute del marito Nicola Carraro. Che aveva febbre e sintomi che sembravano proprio quelli da Civid-19. Ansie e paure fino alla scoperta della negatività.

Adesso la conduttrice appare finalmente rinata. Con il recupero in pieno delle forze e con la possibilità di camminare liberamente senza l’aiuto delle persone e soprattutto delle stampelle.

Negli ultimi scatti su Instagram appare finalmente sorridente e spensierata. In compagnia di amici e soprattutto del marito e della famiglia. Con la voglia di ricaricarsi e di prepararsi alla prossima stagione televisiva al massimo delle possibilità.

–> Leggi anche Anna Falchi bollente in costume: “Rischio l’infarto”

View this post on Instagram

L’amore mio❤️ @provo2000 #marcorossifotografo

A post shared by Mara Venier (@mara_venier) on

Nell’ultimo post la conduttrice si mostra finalmente sorridente ed in bici, insieme al marito Nicola Carraro, con il commento alla foto: “L’more mio”

–> Leggi anche Vanessa Incontrada bella da impazzire: “Il tuo sorriso migliora le giornate”