Vediamo insieme la fotografia che ha pubblicato direttamente la fanpage della bellissima Miriam Leone, che ha lasciato tutti senza fiato.

Miriam Leone è una bellissima e bravissima attrice siciliana, che ha una fanpage a lei dedicata che si chiama Miriamleonee.

Vediamo insieme che immagine hanno pubblicato, mandando il tilt il web.

Miriam Leone in bikini: “Golosa come un cannolo”

La bella attrice siciliana in questo momento è abbastanza attiva tramite il suo profilo social di Instagram, ma è un po’ di tempo che non possiamo ammirarla sul grande, o piccolo, schermo.

LEGGI ANCHE —–> ANNA FALCHI BOLLENTE IN COSTUME: “RISCHIO L’INFARTO”

Ovviamente, il tutto è dovuto a causa dell’emergenza sanitaria in corso per il Coronavirus, come moltissimi altri suoi colleghi.

Doveva infatti uscire il suo film, dove interpretava la bellissima e super conturbante Eva Kant, motivo anche per il quale aveva cambiato il suo colore di capelli passando dal suo iconico rosso ad un biondo platino.

Ma torniamo alla sua fanpage che ha su Instagram, che si chiama Miriamleonee, che è davvero molto attiva.

LEGGI ANCHE —–> SARA CROCE IRRESISTIBILE: IL BIKINI è TRASPARENTE, LE CURVE ESALTANO I FAN!

Nelle scorse ore ha pubblicato una immagine della bellissima attrice siciliana, mentre indossa un bikini, che è davvero da perdere il fiato.

L’immagine, infatti nel giro di pochissime ore ha fatto il pieno di commenti anche molto divertenti come:

“Fresca come una Granita, dolce come una cassata, appetitosa come una pasta incasciata, golosa come un cannolo…”

Miriam, in questa immagine ha i capelli legati con delle trecce e porta anche gli occhiali, per proteggersi dal riverbero del mare.

Nella fotografia la possiamo vedere si di profilo, che il suo perfetto e super scolpito lato b, che ha mandato in tilt il web, e tutti i suoi ammiratori e non solo.

E voi cosa ne pensate di queste immagini che sono state pubblicate della bellissima Miriam Leone in costume?